Fashion - 03 dicembre 2017, 09:06

Il ristorante l’Hirondelle delle Thermes Marins Monte-Carlo vince il grande concorso del tronchetto natalizio 2017 della Société des Bains de Mer

Per il secondo anno consecutivo, la giuria sceglie di premiare la creazione dello chef pasticciere Cédric Desideri

Il ristorante l’Hirondelle delle Thermes Marins Monte-Carlo vince il grande concorso del tronchetto natalizio 2017 della Société des Bains de Mer

La Société des Bains de Mer s’è dedicata fin da settembre ai preparativi per le festività di fine anno. Gli chef pasticcieri del Resort hanno immaginato una «Bûche de Noël» originale, ispirata ai temi dei giochi e del Casinò.

Protagonista assoluto dei pasti festivi tradizionali condivisi in famiglia, o da degustare all’ora del tè, nel Principato di Monaco il tronchetto natalizio è diventato il tema di un concorso gastronomico, da disputarsi sul terreno di gioco degli chef pasticcieri della Société des Bains de Mer. Hanno tutti partecipato con brio alla sfida per il miglior tronchetto 2017, dimostrando il loro grande talento. Le loro creazioni non hanno mancato di ammantarsi del più bel vestito per la festa.

È stata una giuria composta di professionisti, giornalisti e di personalità influenti a sancire la vittoria della « Bûche Chance », realizzata da Cédric Desideri, giovane pasticciere del ristorante l’Hirondelle delle Thermes Marins Monte-Carlo. 

 

Il suo tronchetto chiamato “Chance” strizza l’occhio alla roulette e al Principato. Una golosità elegante, montata su un croccante di frutta secca e sposata all’insegna delle leggerezza con una bavarese alla vaniglia e una gelatina di mele verdi e di mele caramellate.

 

La sua creazione sarà al posto d’onore sulle carte del Resort della Société des Bains de Mer, da consumare sul posto o da asporto.

Se vi sentite pasticcieri nell’animo, scoprite la ricetta del trochetto Chance, per la gioia dei vostri invitati in occasione delle feste.

 

Bûche “Chance” 8 persone : 85 € (da prenotare con 24 ore d’anticipo)

 

 

Informazioni / Prenotazioni :

T. (377) 98 06 69 00 

thermesmarinsmontecarlo@sbm.mc

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU