Fashion - 03 dicembre 2017, 16:55

Winter Parties, il nuovo modo di vivere i venerdì al Blue Gin di Monaco

A partire dall’8 dicembre, tutti i venerdì, il Blue Gin tornerà alla sua sede invernale sulla terrazza dell’Orange Verte per celebrarvi le sue serate Winter Parties.

Winter Parties, il nuovo modo di vivere i venerdì al Blue Gin di Monaco

La terrazza dell’Orange Verte e il suo grande spettacolo…

Penetrate nel mondo fiabesco dello Schiaccianoci. In mezzo agli abeti innevati, e scoprite la pista di curling, il gioco dei giganti, oppure tentate la sorte facendo girare la ruota. Lo chalet delle golosità, rannicchiato in questa foresta effimera, vi aspetterà con il suo cioccolato o il vino caldo e le molte golosità.

Grand Opening dei Winter Parties

Per lanciare le festività, il Blue Gin ha deciso di associarsi con la marca di rum Kraken nel corso del Grand Opening dei Winter Parties, venerdì 8 dicembre dalle ore 19 a mezzanotte. Una serata d’inaugurazione che vi riserva una moltitudine di sorprese.

In presenza del DJ « Rawdolff », in un’atmosfera lounge, un bar effimero proporrà cocktail della casa inediti, appositamente ideati per il Monte-Carlo Bay, come per esempio il White Kraken e il Kraken Sour.
Immergetevi nell’universo di Kraken ammirando il lavoro dello street artist Kraken, che lavorerà dal vivo, oppure lasciatevi tentare dai tatuaggi Kraken effimeri con una foto con il palombaro presente per l’occasione !

Winter Parties fino alla fine dell’inverno

Dopo questa prima serata magica, tre altri Winter Parties, i venerdì 15, 22 e 29 dicembre, torneranno ad animare la terrazza dell’Orange Verte ! Il nostro DJ residente Nicolas Saad sarà alle piastre in questa cornice incantevole. E per chiudere l’anno in bellezza, il Blue Gin di riserva una serata memorabile il 31 dicembre, nel corso della quale potrete ammirare i fuochi d’artificio dalla terrazza.

 

Prenotazioni: +377 98 06 03 60

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU