Altre notizie - 07 dicembre 2017, 18:00

Tante manifestazioni, a Nizza, in occasione dell’edizione 2017 di Telethon

Tra le manifestazioni la “24 heures de Nice” , una corsa a piedi che si svilupperà su un circuito chiuso di un chilometro. Il programma completo delle manifestazioni

Tante manifestazioni, a Nizza, in occasione dell’edizione 2017 di Telethon

Sarà Christian Estrosi, venerdì 8 dicembre alle 18, sul Quai des Etats Unis, a dare il via alle manifestazioni collegate  con l’edizione 2017 di Telethon.

Su tutte, la “24 heures de Nice” , una corsa a piedi organizzata dalla Città di Nizza con Azur Sport Organisation che si svilupperà su un circuito chiuso di un chilometro.

Ognuno può partecipare a questa corsa e percorrere la distanza che più preferisce: non vi sono limiti né di età, né di distanza, né di numero di partecipanti ad un eventuale gruppo. Nel corso delle 24 ore tutti sono ammessi alla partecipazione. L’iscrizione costa 2 euro che saranno devoluto all’ AFM Téléthon.

Altre manifestazioni, venerdì 8 dicembre e sabato 9 dicembre, sono previste in Place Garibaldi, alla Maison des Associations, in Place Massena, sul Quai des Etats Unis, al Kiosque che si trova nel Jardin Albert Ier e in vari impianti sportivi della città.

Il programma completo dell’edizione 2017 di Telethon a Nizza è inserito in allegato al fondo di questo articolo.

Files:
 TELETHON 2017 NIZZA (1.4 MB)

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU