Eventi - 09 dicembre 2017, 13:00

Serenella Sossi da Nizza a Parigi per la mostra Contemporary'17

Serenella sarà presente con alcuni suoi quadri della serie "Cielo/mare zen" (tra cui quello in foto allegata) raffinato dipinto quasi monocromatico ma pieno di luminosità, quasi l'artista voglia trasmettere un augurio di serenità a tutti per l'anno a venire.

Serenella Sossi da Nizza a Parigi per la mostra Contemporary'17

Serenella Sossi espone a PARIGI dal 12 al 22 dicembre 2017 con Monteoliveto Gallery per l'ormai consueta mostra di fine anno alla bella galleria Etienne de Causans al 25 di rue de Sienne, dinamico centro delle più note gallerie d'arte contemporanea della capitale francese.

CONTEMPORARY '17 il nome della mostra a cui partecipano diversi artisti internazionali della galleria Monteoliveto. Serenella sarà presente con alcuni suoi quadri della serie "Cielo/mare zen" (tra cui quello in foto allegata) raffinato dipinto quasi monocromatico ma pieno di luminosità, quasi l'artista voglia trasmettere un augurio di serenità a tutti per l'anno a venire.

Vernissage giovedì 14 dicembre a partire dalle ore 18.

Nel contempo Serenella Sossi propone "giornate porte aperte per Natale" nel suo ATELIER/ESPOSIZIONE di IMPERIA da domenica 10 a martedì 12 dicembre 2017 dalle 15.30 alle 19 (altri orari su appuntamento).

Regala o regalati un oggetto d'arte, accessibile a tutte le borse: quadri, sculture, disegni, ceramiche, foto....

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU