/ Eventi

Eventi | 16 dicembre 2017, 09:24

Sanremo: fino a fine dicembre tante fantastiche serate evento al Victory Morgana Bay

Ecco la programmazione completa

Sanremo: fino a fine dicembre tante fantastiche serate evento al Victory Morgana Bay

Si prospetta un Dicembre “caldo” per il Victory Morgana Bay di Sanremo… un periodo delle feste ricco di appuntamenti, l’inizio di una stagione invernale partita a mille all’ora, che tiene in serbo un sacco di sorprese.

La particolare rotonda sul mare, posizionata tra i due porti della famosa Sanremo, inizia con l’invito alle aziende di valutare il Victory Morgana Bay come il miglior luogo per organizzare cene aziendali o eventi corporate natalizi, cuciti su misura, con la possibilità di ospitare cene di gala fino alle 250 persone e cocktail party fino alle 600 persone.Continuando e valutando che anche l’occhio vuole la sua parte e che anche questo è importante per calarsi davvero nel periodo del “caldo” Natale, non poteva mancare (come tutti gli anni) il fantastico allestimento all’interno del locale, dando il via alla stagione natalizia in occasione del weekend dell’Immacolata Concezione, come da tradizione. 

Qualcosa di unico e semplice allo stesso tempo, che dall’occhio passa a scaldare i cuori, in un battito di ciglia. Quest’anno come colori predominanti la direzione ha scelto l’oro e il rame, che si fondono perfettamente con materiali caldi come il wengé, la pelle color crema, l’acciaio e il vetro che danno vita a questo fantastico locale camaleontico. E proprio dopo il lungo ponte dell’Immacolata che ha visto il Victory Morgana Bay impegnato in tre tipologie diverse di serata (con una fantastica risposta del pubblico), in un lampo siamo già a metà del mese!

I prossimi eventi che ci attendono, quindi, saranno:

- i consolidati appuntamenti che ci attendono ogni weekend: la collaudata serata del Venerdì notte “Latin Friday”; e la serata di punta, di ogni Sabato notte, targata “SeaDuction”;

- il pranzo di Natale di Lunedì 25 Dicembre, a cura dello chef Nicola Alberti - (menù e costi nella gallery);

- il tanto atteso “Christmas Party Night” di Lunedì 25 Dicembre, alle h 24.00 - (a breve tutte le info);

- l’evento di Capodanno, Domenica 31 Dicembre, NEW YEAR’S EVE 2018, che quest’anno prenderà il nome di “Le Cabaret Rouge”, una grande festa per celebrare il più famoso Cabaret del mondo, il MOULIN ROUGE. Un Gran Galà con Dinner Show e un PartyNight indescrivibili per salutare l’anno vecchio e salpare idealmente verso le nuove mete del 2018. Siete pronti a vivere la più sensazionale notte dell’anno, paragonabile ad una delle SERATE FOLLI della Parigi del XIX secolo?

Non rimane che restare connessi e attendere novità sugli eventi del Victory Morgana Bay su tutti i suoi canali social, costantemente aggiornati... e sperare che la magia del Natale possa rendere queste feste davvero fantastiche!

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium