/ Altre notizie

Che tempo fa

Cerca nel web

Altre notizie | domenica 17 dicembre 2017, 18:00

Noël solidaire: una serata con chi è in difficoltà

Come ogni anno, alla vigilia di Natale, la città di Nizza offre alle persone isolate, in situazione di precarietà o senza una dimora stabile, una serata festosa in un ambiente caloroso e amichevole

Noël solidaire: una serata con chi è in difficoltà

Le festività di fine anno si rivelano spesso molto difficili per le persone più vulnerabili. Tutto brilla e risplende intorno a loro e si sentono ancora più emarginate.

Come ogni anno, alla vigilia di Natale, la città di Nizza offre alle persone isolate, in situazione di precarietà o senza una dimora stabile, una serata festosa in un ambiente caloroso e amichevole. I volontari dell'Esercito della Salvezza, della Croce Rossa di Nizza e i volontari della Direction de la Prévention Sociale, du Handicap et des Droits des Femmes e del CCAS accoglieranno al Forum Jorge François in rue Cronstadt 9 a Nizza, lunedì 18 dicembre, 200 ospiti per una cena allietata da diverse animazioni.

Saranno presenti anche tre giocatori dell'OGC Nice, Alassane Plea, Vincent Koziello e Arnaud Souquet che distribuiranno, a ciascun ospite, oltre ai volontari, un invito a partecipare alla partita Nice-Amiens che si svolgerà a gennaio all'Allianz Riviera.

La serata si concluderà con la tradizionale distribuzione di doni da parte dell’Esercito della Salvezza e dal Leo Club Nice.      

Beppe Tassone

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore