/ Sport

Sport | 21 dicembre 2017, 17:01

Paul Lacombe, Amara Sy, Gerald Robinson e Zvezdan Mitrovic selezionati per il 2017 All Star Game

L'appuntamento è all'Accor Hotels Arena di Parigi il 29 dicembre

Paul Lacombe, Amara Sy, Gerald Robinson e Zvezdan Mitrovic selezionati per il 2017 All Star Game

La National Basketball League, Sport Plus Conseil e AS Monaco Basket sono lieti di annunciare la selezione dei seguenti giocatori per il All Star Game 2017, che si terrà il 29 dicembre all'Accor Hotels Arena di Parigi. Chiuderà la settima edizione della giornata di Natale.

Gerald Robinson è stato selezionato per la squadra  All Stars stranieri, Paul Lacombe è stato selezionato nella squadra  All Stars frances, Amara Sy  è stato selezione per la squadra  All Stars francese, Zvezdan Mitrovic è stato selezionato come allenatore della squadra All Stars stranieri

La cerimonia della consegna delle divise, che attesta la selezione ufficiale, ha avuto luogo presso la Salle Gaston Médecin allo Stade Louis II durante la partita tra la AS Monaco Basket e gli Antibes Sharks, che contava per la 13° giornata di Pro A.

Nella foto ufficiale la consegna della maglia a Gerald Robinson, Paul Lacombe e Amara Sy così come la targa d'allenatore assegnata a Zvezdan Mitrovic che attesta la loro selezione all'All Star Game 2017, dalle mani del vice-presidente di AS Monaco Basket, Paul Masseron.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium