/ Sport

Sport | 28 dicembre 2017, 17:56

Grande successo per l’Honda Day al Pala UBI Banca di Cuneo

Nonostante il tifo di 4.000 persone le cuneesi hanno perso il derby con il Mondovì

Grande successo per l’Honda Day al Pala UBI Banca di Cuneo

Non è bastato il tifo di quasi quattromila spettatori presenti al Pala UBI Banca di Cuneo, che hanno fatto tornare alla memoria i fasti del volley maschile, nè quello dell'affollatissima curva Honda Bianco Moto, dove erano collocate oltre trecento persone, a spingere le ragazze di Cuneo verso la vittoria.

Patrizio Bianco, titolare della Concessionaria Honda Bianco Moto, nonchè sponsor della squadra cuneese ha fatto, per l'occasione, il suo esordio in panchina, insieme ai tecnici ed alle ragazze della UBI Banca San Bernardo Cuneo.

L’attesissima sfida  tra le due squadre al vertice della classifica del Campionato Femminile Samsung Galaxy Volley Cup di serie A2, ha visto infatti le monregalesi della LPM Bam Mondovì portare a casa la vittoria, avvicinando in classifica la UBI Banca San Bernardo Cuneo, che mantiene ancora il vertice, seppure se con un solo punto di vantaggio.

Dopo la relativamente facile conquista del primo set, le ragazze della UBI Banca San Bernardo Cuneo hanno faticato a contenere le atlete della LPM Bam Mondovì, che sono cresciute molto e, complici alcuni errori sia in battuta che in attacco, hanno dovuto cedere gli altri tre set alle monregalesi.

Nel quarto set, combattuto punto su punto, c'è stata l'illusione di poter agguantare il tie-break, ma le ragazze di Mondovì hanno spezzato ogni velleità negli ultimi minuti di gioco, nei quali le cuneesi hanno dovuto cedere sia il set che la partita.

Peccato, ha perso la Banca UBI S. Bernardo Cuneo, ma ha sicuramente vinto lo sport!

Dario Malabocchia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium