/ Business

Business | 08 gennaio 2018, 09:00

Romy Gai apre per AWE Sport una sede nel Principato di Monaco

Sports Innovation è il più grande ecosistema di innovazione sportiva al mondo e conta più di 26.000 entità, tra cui leader, decision-maker, brand sportivi e tecnologici internazionali, università, investitori e startup

Nella foto Romy Gai e Beniamino Savio, fondatori di AWE Sport.

Nella foto Romy Gai e Beniamino Savio, fondatori di AWE Sport.

AWE Sport è stata selezionata per entrare a far parte del TOP 50 Program di HYPE – Sports Innovation, riconosciuto a livello internazionale per promuovere le più innovative startup sportive e aprire loro le porte del futuro di questo business. L’agenzia è stata selezionata per il suo lavoro focalizzato sul cambiare la concezione dell’esperienza stadio, cercando di creare un’atmosfera unica per i tifosi che va al di là della competizione sportiva.

“Siamo molto orgogliosi di questo traguardo che arriva appena due anni dopo l’inizio della nostra avventura – Romy Gai, Presidente e Co-fondatore di AWE Sport International con base a Londra – Questa è la prova che stiamo andando nella direzione giusta e che stiamo crescendo bene. Il nostro obiettivo è lasciare un segno importante nel mondo del calcio, grazie ai nostri valori e alla nostra passione per lo sport”.

Il dott. Ilan Hadar, Partner e Chief Innovation Officer di Hype ha aggiunto: “Siamo molto felici di dare il benvenuto ad AWE Sport nel programma elitario TOP 50 2018 e di affiancare l’agenzia nel suo percorso di crescita. Crediamo nella loro capacità di avere un impatto nel mondo dello sport”.

AWE Sport, il cui HQ è nella capitale Britannica, è un’agenzia di marketing sportivo che si configura partner ideale per coloro che desiderano investire nel mondo dello sport, in particolare grazie ai suoi servizi di consulenza e di attivazione delle sponsorizzazioni.
Pensiero strategico e una particolare attenzione al fan entertainment, uniti a competenze diversificate e una mentalità creativa, permettono ad AWE Sport di prendere al balzo le migliori opportunità sul mercato e implementarle efficacemente.

 

HYPE – Sports Innovation è il più grande ecosistema di innovazione sportiva al mondo e conta più di 26.000 entità, tra cui leader, decision-maker, brand sportivi e tecnologici internazionali, università, investitori e startup. HYPE – Sports Innovation ha lanciato il programma TOP 50 per le startup più innovative e si occupa di altre attività in tutto il mondo, con il fine di portare avanti la propria missione di avere un impatto sulla vita delle persone attraverso la forza dello sport e dell’innovazione.

 

Nella foto Romy Gai e Beniamino Savio, fondatori di AWE Sport.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium