/ Fashion

Fashion | 10 gennaio 2018, 17:00

Il Polygone Riviera cresce nel 2018 con nuovi marchi in arrivo

Il Centro Commerciale di Cagnes sur Mer dimensiona l'offerta per andare incontro ai suoi clienti

Il Polygone Riviera cresce nel 2018 con nuovi marchi in arrivo

Il 2018 comincia con novità al Polygone Riviera, il Centro Commerciale di Cagnes sur Mer che ambisce a diventare il punto di riferimento dello shopping della Costa Azzurra.

Si installeranno in gennaio TOPFIT, leader del fitness in Côte d’Azur e febbraio Les Burgers de Papa attività dedicata a burgers gourmets per tutta la famiglia.

In estate si preve l'apertura di La Maison du Savon de Marseille, negozio specializzato in benessere con il noto marchio del sapone noto in tutto il mondo, e J&JOY, prêt-à-porter per uomini e donne dal taglio Casual Chic.

In novembre Søstrene Grene, che propone design scandinavo e « hygge »  ed in dicembre Secrets du Sud, uno scrigno di decorazioni d'interni per la casa.

Maggiori info su www.polygone-riviera.fr  

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium