Eventi - 13 gennaio 2018, 18:00

Il cartellone del Théâtre Francis Gag di Nizza

Una serie di spettacoli che accompagneranno gli appassionati nel corso del primo semestre con, a marzo, la decima edizione di “Femmes en scènes

Le Petit Prince, compagnie Le Mat

Le Petit Prince, compagnie Le Mat

Si conosce il cartellone degli spettacoli che proporrà il Théâtre Francis Gag nel primo semestre 2018: si tratta di una ricca proposta di recite dal vivo che aiutano a conoscere e avvicinano alla cultura francese e nizzarda.

I generi variano, così come al pubblico al quale si rivolgono i singoli spettacoli. Dalle famiglie ai bambini, dalle persone più anziane ai giovani. Gli spettacoli variano dall’epopea di Ulisse ai sogni, dai burattini alle nuove proposte nelle quali si cimentano i giovani nizzardi, in questo supportati dal contributo della Città.

Una serie di spettacoli che accompagneranno gli appassionati nel corso del primo semestre con, a marzo, la decima edizione di “Femmes en scènes”, un evento multidisciplinare dedicato alla produzione femminile, sostenuto anch’esso Ville de Nice. Una rassegna che ormai rappresenta un appuntamento irrinunciabile per la Costa Azzurra.

Il programma completo del primo semestre 2018 del Théâtre Francis-Gag è inserito al fondo di questo articolo. Il teatro si trova nel Vieux Nice in rue de la Croix 4

Files:
 Programma Teatro Francis Gag primo semestre 2018 (1.7 MB)

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU