Altre notizie - 17 gennaio 2018, 09:20

Regalatevi un sorriso dal Centro implantologia Easy Implantology

Easy Implantology è una clinica odontoiatrica di nuova generazione dove lavorano dentisti esperti, che si occupano di tutti i problemi dentali

Regalatevi un sorriso dal Centro implantologia Easy Implantology

Siete alla ricerca di una soluzione per il vostro sorriso? Allora, fatevi un regalo! Uno staff medico altamente qualificato si prenderà cura del vostro sorriso. Easy Implantology è una clinica odontoiatrica di nuova generazione dove lavorano dentisti esperti, che si occupano di tutti i problemi dentali (dalle piccole cure conservative ai tradizionali ponti fissi) e soprattutto specializzata nell'installazione di impianti. La mission è quella di fornire un'eccellente cura dentale grazie alla qualità dei materiali utilizzati, alla specializzazione degli operatori, al massimo livello di igiene, ai tempi di risposta rapidi e, soprattutto, al massimo comfort per il cliente.

Easy Implantology offre un'ampia gamma di servizi odontoiatrici e tra questi c'è una completa riabilitazione estetica e curativa per tutti coloro che vogliono risolvere i loro problemi in modo definitivo. Il paziente sarà seguito dall'inizio alla fine del trattamento sempre dallo stesso medico, dopo che il team e il direttore sanitario avranno valutato congiuntamente il caso e dato risposte corrette.

Per ogni tipo di informazione non esitate a consultare il sito www.easyimplantology.com o chiamate il numero: 00 39 0184 229063. Lo studio dentistico è aperto dal lunedì al sabato e si trova in Corso Nizza 106 a Latte (Ventimiglia) .





Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU