Eventi - 19 gennaio 2018, 18:00

Sempre più in alto: ad Auron è il momento dei grandi chef

La gastronomia “sposa “la neve, fino al prossimo 26 gennaio, la stazione di sport invernali di Auron organizza la settima edizione di Chefs au Sommet

Auron

Auron

La gastronomia “sposa” la neve e lo fa con uno chef d’eccezione, il campione di Francia del dessert Christian Cottard.

Fino al prossimo 26 gennaio, la stazione di sport invernali di Auron, nel territorio della Métropole Nice Côte d'Azur, organizza la settima edizione di Chefs au Sommet.

Un alternarsi di cibi e piatti d’eccellenza con tanti chef di primordine chiamati a partecipare ad una manifestazione che, anno dopo anno, ha saputo ritagliarsi un ruolo primario fra le manifestazioni invernali francesi.

Menù stellati a 45 euro, creazioni degne di ristoranti stellati, in compagnia di grandi campioni francesi e di personaggi famosi.

E’ annunciata la presenza di Stéphan Perrotte (campione del mondo della confettura 2015), Victor Delpierre (campione del mondo barista - cocktail) e Mario Amegee (tre volte campione del mondo di sculture sul ghiaccio).

L’evento é coordinato dallo chef pâtissier Christian Cottard, sono previste iniziative che vedranno protagonisti l’associazione Toques Brûlées e l’Union des artisan’s pâtissiers chocolatiers des Alpes-Maritimes. Informazioni e prenotazioni telefonando al 04 93 23 02 66 o sul sito www.auron.com

 

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU