Fashion - 25 gennaio 2018, 09:00

Cap3000, il centro commerciale si sta rinnovando. Non perdetevi ad aprile l'inaugurazione di 13 nuove boutiques

Cap3000 è un centro commerciale nel cuore della Costa Azzurra, a due passi dal mare, che offre una scelta diversificata di negozi destinati a tutta la famiglia.

Cap3000, il centro commerciale si sta rinnovando. Non perdetevi ad aprile l'inaugurazione di 13 nuove boutiques

Cap3000 è un centro commerciale nel cuore della Costa Azzurra, a due passi dal mare di Saint Laurent du Var, che offre una scelta diversificata di negozi destinati a tutta la famiglia. Dopo le opere di ampliamento-ristrutturazione iniziate nel 2014 e terminate per la fase 1, a settembre 2016, i lavori di estensione proseguono e si stanno sviluppando oggi nella parte occidentale e meridionale del centro. Da 65.000 m² di spazio storico, il centro è cresciuto a 84.000 m² nel 2016 e raggiungerà i 135.000 m² nel giugno 2019, data prevista per il completamento dei lavori di ampliamento.

Per questa data, Cap3000 avrà 300 negozi e 4.000 posti di lavoro, rendendo il centro commerciale il terzo datore di lavoro nelle Alpi Marittime, dopo il Metropolis e l'Ospedale universitario di Nizza. Il parcheggio avrà una capacità di 4200 posti, divisi tra il silo occidentale e il parcheggio sotterraneo sud, con la possibilità di espandersi aggiungendo un piano sul silo esistente.

Quest'anno, ad aprile ci sarà l'inaugurazione di 13 nuovi negozi nel lato ovest. Tra questi ci saranno, O'Bag, Lolly's, Promovacances, succhi di frutta Zumo, Coyotte o il marchio danese Sostrene Grene. I negozi Orange o Occitane, già presenti nel centro, si sposteranno in questa zona. All'esterno, lo sviluppo della linea costiera continua, come già annunciato nel 2014. Durante il mese di maggio, la zona a mare antistante il centro verrà insabbiata per creare una nuova spiaggia. Qui verranno riversate oltre 700 tonnellate di sabbia prelevata nella regione di Aix-en-Provence, creando così uno spessore di 30 cm . Sarà inoltre possibile passeggiare lungo la costa protetta dalla zona Natura 2000, in accordo con la Lega Protezione Uccelli per osservare i volatili nel loro habitat. L'operazione per ampliare il centro commerciale, che diventerà il più grande in Europa, in termini di estensione, ha richiesto un investimento di 450 milioni di euro. Fare shopping da Cap3000 è piacevole e conveniente, qui troverete tutto quello di cui avete bisogno, spaziando dalla moda all'arredamento, dai gioielli ai prodotti di salute, bellezza e benessere, dal tempo libero ai ristoranti, dall'ottica all'alimentazione e molto altro ancora.

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU