/ Eventi

Eventi | sabato 10 febbraio 2018, 17:07

Dal 24 febbraio all'11 marzo al via la seconda edizione di Dino's Live: 16 dinosauri invaderanno Cagnes-sur-Mer

Oltre 16 riproduzioni realistiche suddivise tra Cagnes-sur-Mer e le strade di Polygone Riviera e molti laboratori che aspettano bambini dai 4 ai 12 anni, tutti i giorni.

In occasione delle vacanze scolastiche, la mostra Dino's Live si stabilirà a Polygone Riviera.  Da Place de Gaulle ai quartieri di Polygone Riviera, 16 animali preistorici dovranno essere "domati".

In programma ci sarà una nuova scenografia ma anche un corso nel centro della città di Cagnes-sur-Mer. Tyrannosauro, Carnotauro e Dilophosauro non avranno più segreti per residenti e turisti invitati a scoprire questa esposizione interamente gratuita.

"Dopo un'accoglienza molto gradita alla fine del 2016, volevamo andare oltre lavorando in accordo con la Federazione dei commercianti e la città di Cagnes-sur-Mer. Insieme proponiamo ai cittadini un'uscita familiare e conviviale con numerose animazioni ", spiega Guillaume Creuze, direttore del centro. Immergendo i visitatori in piena era  secondaria, potranno scoprire ogni dinosauro in un ambiente ricreato con rocce e terreno che imitano la foresta e  con animazioni sonore che completano il realismo di Dino's Live. Un vero e proprio coinvolgimento che permetterà ai partecipanti di saperne di più sulla storia e l'evoluzione di questi animali preistorici. Laboratori divertenti e originali per i bambini.

Oltre 16  riproduzioni realistiche suddivise tra Cagnes-sur-Mer e le strade di Polygone Riviera e molti laboratori che aspettano bambini dai 4 ai 12 anni, tutti i giorni. Per maggiori informazioni: http://www.polygone-riviera.fr

 

Maurizio Losorgio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore