Eventi - 12 febbraio 2018, 09:30

Grande Febbraio per i bimbi e le famiglie a Limone Piemonte !!!

Un Febbraio pieno di emozioni, giochi, allegria, incredibile divertimento per tutti i bimbi e tutte le famiglie che verranno a Limone !!!.

Grande Febbraio per i bimbi e le famiglie a Limone Piemonte !!!

Un Febbraio pieno di emozioni, giochi, allegria, incredibile divertimento per tutti i bimbi e tutte le famiglie che verranno a Limone !!!.

Si inizierà alla grande con il più classico degli appuntamenti: il Carnevale !!!.

Martedi 13 Febbraio in Piazza del Municipio dalle 14.30 ci saranno animatori che coinvolgeranno i bimbi più piccoli con giochi ed iniziative adatte a loro e con la “baby dance”, mentre quelli più grandi si divertiranno con postazioni di videogame.

La musica non mancherà come non mancheranno zucchero filato, pop-corn e palloncini distribuiti gratuitamente fino ad esaurimento scorte.

Accoglieranno i bimbi presenti anche alcune simpatiche mascotte per fotografie e balli tutti insieme grazie alla collaborazione con l’Associazione “All4You”.

Non ci si fermerà un attimo fino alle 18.30 quando ci sarà il “gran finale” con lo spettacolo "Il giardino di fuoco” con i “Calidè” . Giocoleria, danza, musica dal vivo, effetti speciali. Lo spettacolo racconta di un viaggio alla scoperta dell’energia del fuoco e mette in scena una moltitudine di fiamme, performance tecniche e disegni con il fuoco attraverso composizioni coreografiche circensi e di danza; il tutto accompagnato da musiche evocative e coinvolgenti, sia eseguite dal vivo che registrate. Uno spettacolo veramente emozionante !!!!.

A Limone d’inverno il grande divertimento è sulla neve e per i bimbi e le famiglie il regno dell’allegria è sicuramente la pista del “Maneggio”.

E’ su questa pista che tutti i bimbi che poi si lanceranno sui magnifici percorsi della “Riserva Bianca” iniziano a sciare.

Al termine delle lezioni o tra una discesa e l’altra non possono mancare i momenti di gioco e divertimento.

Sabato 17 Febbraio l’esplosiva allegria e capacità di coinvolgere di Andrea Caponnetto, indiscusso protagonista di tantissimi eventi in tutta la Provincia, contageranno tutti quanti saranno al “Maneggio” tra le 12.30 e le 17 con giochi, baby dance, cartoon quiz, truccabimbi e naturalmente la musica del team della MovinOn Family.

Sabato 24 Febbraio sempre al “Maneggio” e sempre dalle 12.30 alle 17 l’evento “Una montagna di allegria”, un “nome” dell’iniziativa che da solo indica a cosa hanno pensato gli Organizzatori per i bimbi e le famiglie presenti. A farli divertire !!!.

Con naturalmente giochi, musica, palloncini omaggio, truccabimbi ed i personaggi preferiti dai bimbi che giocheranno e faranno foto insieme a loro !!!.

Tutto questo è possibile grazie al Progetto “Limone For Family” organizzato dalla Pro-Loco di Limone Piemonte in collaborazione con la Scuola Sci Limone, la sciovia del “Maneggio” ed il Patrocinio del Comune di Limone Piemonte e dell’ A.T.L del Cuneese.

Importanza fondamentale hanno il contributo economico della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e dei tantissimi Sponsor privati che sostengono il Progetto ed a cui và un ringraziamento di cuore da parte di tutti gli Organizzatori.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU