/ Carnevale di Nizza

Carnevale di Nizza | 14 febbraio 2018, 10:00

Opportunità e sconti durante il Carnevale di Nizza

Dalla French Riviera Pass ai parcheggi, dagli skipass al treno Thello

Battaglia dei Fiori di Nizza, edizione 2017

Battaglia dei Fiori di Nizza, edizione 2017

Una serie di opportunità e di sconti sono riservati a quanti acquistano biglietti d’ingresso alle manifestazione collegate con il Carnevale di Nizza, sia il Corso Carnevalesco, sia la Battaglia dei Fiori.  

FRENCH RIVIERA PASS

Il Carnevale di Nizza rappresenta un'imperdibile opportunità per visitare la città. La carte French Riviera Pass, offre la possibilità di conoscere i luoghi emblematici, di entrare nei musei e nei luoghi della cultura, di percorrere le strade del vino gustandone il nettare. Si tratta di una vera e propria chiave che apre molte porte di Nizza e consente una conoscenza approfondita della città.  

LES PLUS DU CARNAVAL

Si tratta di un pacchetto che consente di partecipare a due spettacoli in tribuna (tranne il sabato) al costo di 35 euro.  

LA BOUTIQUE DU CARNAVAL

I souvenirs del Carnevale di Nizza sono disponibili presso l'Ufficio del turismo e congressi della città, sulla Promenade des Anglais, e alla Maison de Nice che, per l’occasione, creerà un " Carnaval corner ". La Maison de Nice si trova al numero 19 di rue Saint François de Paule.

REDUCTION SKI

Dal 17 febbraio al 4 marzo, presentando un biglietto del Carnevale di Nizza, sarà possibile ottenere una riduzione del 10% per l’acquisto di uno  skipass giornaliero nelle stazioni sciistiche di Auron e Isola 2000 .

BILLET DE TRAIN THELLO


Presentando un biglietto del carnevale di Nizza sarà possibile ottenere una  riduzione del 25% sull’acquisto di un biglietto ferroviario di Thello. Inoltre presentando un biglietto ferroviario di Thello sarà possibile ottenere una riduzione del 10% sull’acquisto di un ingresso ad una manifestazione carnevalesca.  

PARKING PORT LYMPIA & NICETOILE

Prezzo speciale di 5 euro per 5 ore di parcheggio al Parking Lympia che si trova al porto di Nizza e per quello di Nice Etoile presentando il biglietto d’ingresso della medesima giornata, al carnevale.  

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium