Fashion - 18 febbraio 2018, 09:00

Gala de L’Art: si prepara l'edizione 2018 dell'eccellenza dell'Arte made in Italy a MonteCarlo

Invariata resta la formula della Kermesse artistica curata da Monac’Art la società leader nell’organizzazione di eventi artistici e culturali nel Principato di Monaco.

Gala de L’Art: si prepara l'edizione 2018 dell'eccellenza dell'Arte made in Italy a MonteCarlo

Giunta alla sua Settima edizione nel prossimo  mese di Giugno il Gala de L’Art aprirà i battenti per l’attesissima esposizione degli eccellenti artisti Italiani presso l’Hotel Fairmont di Montecarlo, dove si potranno ammirare le opere d’arte in concorso che verranno presentate e premiate . Partner dell'iniziativa anche il nostro quotidiano.

Invariata resta la formula della Kermesse artistica curata da Monac’Art la società leader nell’organizzazione di eventi artistici e culturali nel Principato di Monaco. Anche quest’anno, numerose sono  le richieste di partecipazione  da parte di tantissimi artisti Italiani.  Un team di esperti d’arte, composto da Andrea Bellusci della Globart Investments , Carlo Misuraca di Artepremium e Stefano Iori di Iori Casa d’Aste  selezioneranno i finalisti del concorso che vedranno esposte e premiate le loro operedalla autorevole giuria che sarà presieduta da:S.E. l’Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco Cristiano Gallo,, che avrà anche l’arduo compito di votare i tre finalisti che otterranno il miglior risultato con il privilegio di poter esporre le loro opere per alcuni giorni all'interno  delle sale di rappresentanza della sede dell’Ambasciata Italiana a Monaco.

Sette anni di successi, dunque, per la manifestazione artistica Italiana Patrocinata dall’Ambasciata d’Italia nel Principato di Monaco, fortemente voluta e sostenuta da Monac'art, punto di riferimento Internazionale  per il mercato dell’arte moderna e contemporanea.

Nasce così il Galà de l’Art, una vero e proprio evento artistico che negli anni ha portato alla ribalta dei riflettori Monegaschi decine di Artisti Italiani che, diversamente, non avrebbero avuto la possibilità di mostrare il loro talento a un pubblico così esclusivo e Internazionale come quello di Montecarlo.

Per chi fosse interessato partecipare ed iscriversi alle  selezioni, visiti il sito www.galadelart.it

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU