/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 22 febbraio 2018, 09:00

Venerdì 30 marzo all'Espace Léo Ferré, si terrà la presentazione del nuovo album di Brigitte - "Nues"

Il duo si espone e si consegna, attraverso testi sobri, giusti e di grande impatto, in cui Sylvie e Aurélie hanno scelto di mostrare la loro fragilità tanto quanto la loro forza.

Venerdì 30 marzo all'Espace Léo Ferré, si terrà la presentazione del nuovo album di Brigitte - "Nues"

Al via il 30 marzo la programmazione 2018 per l'Espace Léo Ferré, che ospiterà per la seconda volta il duo retrò/moderno formato da Sylvie Hoarau e Aurélie Saada, BRIGITTE. Con un doppio disco di platino e una vittoria musicale per il loro album « Et vous, tu m’aimes ? » uscito nel 2011, Brigitte è un successo sfolgorante, in gran parte confermato dal suo secondo album, « A bouche que veux-tu », che spinge il talentuoso duo al rango di grande artista sulla scena francese. Brigitte, in ognuno dei suoi tour, in Francia e in tutto il mondo, crea l'evento, affascina e seduce il suo pubblico ...

Oggi c'è un terzo album, "Nues", che Brigitte ci offre e in cui «incontriamo i nostri padri, i nostri coetanei, le nostre sorelle, i nostri intimi amici stranieri, i nostri alleati, i nostri idoli, i nostri amori per la storia, i nostri amori per la vita e le nostre amate figlie. Il duo si espone e si consegna, attraverso testi sobri, giusti e di grande impatto, in cui Sylvie e Aurélie hanno scelto di mostrare la loro fragilità tanto quanto la loro forza. Un album che si identifica in loro e che ci affretteremo a scoprire il 30 marzo alle 20:30 presso l'Espace Léo Ferré.

Maurizio Losorgio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore