/ Eventi

Eventi | giovedì 22 febbraio 2018, 09:00

Venerdì 30 marzo all'Espace Léo Ferré, si terrà la presentazione del nuovo album di Brigitte - "Nues"

Il duo si espone e si consegna, attraverso testi sobri, giusti e di grande impatto, in cui Sylvie e Aurélie hanno scelto di mostrare la loro fragilità tanto quanto la loro forza.

Al via il 30 marzo la programmazione 2018 per l'Espace Léo Ferré, che ospiterà per la seconda volta il duo retrò/moderno formato da Sylvie Hoarau e Aurélie Saada, BRIGITTE. Con un doppio disco di platino e una vittoria musicale per il loro album « Et vous, tu m’aimes ? » uscito nel 2011, Brigitte è un successo sfolgorante, in gran parte confermato dal suo secondo album, « A bouche que veux-tu », che spinge il talentuoso duo al rango di grande artista sulla scena francese. Brigitte, in ognuno dei suoi tour, in Francia e in tutto il mondo, crea l'evento, affascina e seduce il suo pubblico ...

Oggi c'è un terzo album, "Nues", che Brigitte ci offre e in cui «incontriamo i nostri padri, i nostri coetanei, le nostre sorelle, i nostri intimi amici stranieri, i nostri alleati, i nostri idoli, i nostri amori per la storia, i nostri amori per la vita e le nostre amate figlie. Il duo si espone e si consegna, attraverso testi sobri, giusti e di grande impatto, in cui Sylvie e Aurélie hanno scelto di mostrare la loro fragilità tanto quanto la loro forza. Un album che si identifica in loro e che ci affretteremo a scoprire il 30 marzo alle 20:30 presso l'Espace Léo Ferré.

Maurizio Losorgio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore