Business - 28 febbraio 2018, 09:40

Malati di risparmio? Ecco la clinica ideale

Malati di risparmio? Ecco la clinica ideale

Un tempo si andava a caccia sui giornali e sui volantini, armati di forbice, carta, penna e francobollo. Era una passione comune, quella dei concorsi a premi, i buoni sconto o i campioni omaggio, ma solo gli “specialisti” con costanza e tempo a disposizione riuscivano a farne una vera strategia di risparmio. Oggi, invece, vivere di offerte è possibile grazie a siti geniali come SuperCampione, che raccoglie tutte le promozioni presenti sul mercato online, le divide per categoria e le mette gratuitamente a disposizione dell’utente, che non deve fare la fatica nemmeno di cercare su internet le varie offerte ma se le ritrova tutte insieme, ordinate e aggiornate.

L’idea arriva dall’agenzia di web marketing GoDigital che ha creato SuperCampione poco più di un anno fa e ne ha fatto in pochi mesi il portale leader nel settore.

Molti utenti considerano quello offerto da SuperCampione un duplice risparmio: perché se da una parte consente di accumulare – senza limiti – campioni omaggio dei prodotti più disparati (evitando di comprarli, quindi) permettendo di testare i prodotti preventivamente aiuta anche ad evitare acquisti inutili, di merce che poi finisce per essere cestinata perché non gradita.

SuperCampione è diviso in quattro categorie: campioni omaggio, buoni sconto, concorsi a premi e offerte speciali, e dentro ci si può trovare di tutto, dall’omaggio del kit mamme “Dolce attesa” all’album sulla Storia della lira, dal concorso per vincere 1000 euro in prodotti di bellezza alla crema contro le smagliature a prezzo speciale, passando per buoni sconto per McDonald’s, concorsi a premi gratuiti per vincere buoni carburante e buoni spesa o buoni Amazon da 1000 euro o ancora 14 confezioni di biscotti Colussi e sconti fino al 70% sulle scarpe Diadora. 

Tutto quello che c’è da fare è trovare l’offerta che interessa, registrarsi gratuitamente al sito (o, in alternativa, entrare direttamente con il proprio profilo facebook); poi basterà copiare il codice sconto, scaricare il coupon digitale da stampare e presentare in negozio o compilare un form per ricevere il campione omaggio direttamente a casa. Il tutto senza spendere un centesimo: la richiesta dei campioni omaggio, l’utilizzo dei buoni sconto, la partecipazione ai concorsi a premi e l’accesso alle offerte speciali sono totalmente gratuiti e le eventuali spese di spedizione sono a carico delle aziende che pubblicizzano i loro prodotti. Su SuperCampione non verranno chiesti pagamenti o transazioni di alcun tipo e tutte le offerte sono verificate: si si può godere il risparmio, quindi, senza rischiare brutte sorprese.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU