/ Fashion

Fashion | 04 marzo 2018, 09:00

Eliminare i segni dell'età dal viso con l’Uva di Barolo, ecco come fare

Puoi sembrare più giovani a 50 anni che a 35? Gli esperti di bellezza e benessere dicono di si.

Eliminare i segni dell'età dal viso con l’Uva di Barolo, ecco come fare

Tutto questo è possibile grazie ai recenti sviluppi nella cosmesi, le donne di tutto il mondo preferiscono sempre più trattamenti anti-invecchiamento naturali anziché la chirurgia. Barò Cosmetics ha saputo interpretare al meglio tale esigenza, creando prodotti 100% Made in Italy, a base di estratti di semi d’uva biologica coltivata a Barolo.

COME COMBATTERE L'INVECCHIAMENTO DELLA PELLE?

Un rimedio unico e naturale può sostituire l'effetto di molti trattamenti cosmetici - Barò Siero Extra Lift, che ripristina la giovinezza della pelle ed elimina i segni dell'invecchiamento.

Barò Extra Lift è una reale alternativa per tutte le donne che erano già pronte a rivolgersi al chirurgo estetico per sbarazzarsi delle rughe. USALO, noterai i primi risultati già dopo la prima settimana.

LA SOLUZIONE ANTI-ETÁ DEFINITIVA ARRIVA DALLA NATURA

Perchè il Siero Extra Lift è molto più efficace di altri cosmetici anti-age presenti sul mercato? Barò Siero Extra Lift contiene un rivoluzionario mix di sostanze naturali, tra cui l’estratto d’Uva biologica di Barolo, un potente concentrato di polifenoli. Gli estratti di Uva di Barolo sono la soluzione anti-età più efficace mai scoperta in natura, contengono sostanze che nutrono la pelle in profondità, proteggendola fin da subito.

Il Siero Barò Extra Lift, PREVIENE LA COMPARSA DELLE RUGHE grazie alle proprietà naturali dei polifenoli. RIGENERA LA PELLE IN PROFONDITÁ in virtù degli estratti di uva di Barolo, uniti all’acido ialuronico e le ciclodestrine, tutte sostanze vegetali, che agiscono in sinergia per rigenerare velocemente la cute danneggiata. Penetrando negli strati più profondi della pelle, rendendola più levigata e giovane. STIMOLA IL COLLAGENE NATURALE le cui fibre diminuiscono con l'invecchiamento, portando la pelle a perdere la sua elasticità e portando la formazione delle rughe. La formula del Siero Extra Lift stimola la produzione di collagene, per un effetto filler e una pelle più giovane.

LA PAROLA AGLI ESPERTI

Barò Siero Extra Lift è lo strumento più efficace per combattere il processo di invecchiamento e ringiovanire in modo naturale la pelle. Il siero possiede un potente effetto rigenerante e ringiovanente. La formulazione messa a punto dalla Dr.ssa Giovanna Menegati, laureata in Farmacia ed esperta Cosmetologa, sono certificate da BioBasic Europe e dermatologicamente testate.

Tutti i prodotti Barò godono delle certificazioni Europee che ne attestano la qualità ed il fatto che siano realizzati senza parabeni, alcool, derivati animali, paraffine e vaseline.

Il trattamento Barò Siero Extra Lift ha mostrato una riduzione delle rughe già fin dalla prima settimana di utilizzo.

Prima di rivolgerti al chirurgo estetico, è consigliato un trattamento di 30 giorni con Barò Siero Extra Lift, i risultati ti stupiranno! è perfetto per tutte le età ed è il migliore trattamento intensivo per i problemi della pelle legati all'invecchiamento.

DOVE POSSO COMPRARLO?

Esistono diversi prodotti a base di Uva di Barolo contraffatti, per questo il consiglio è di ordinare il siero Barò Extra Lift sul sito www.barocosmetics.it oppure cliccando Siero Barò Extralift. Questa è l’opzione più sicura ed economica che garantisce al 100% l'autenticità e l'efficacia del prodotto. Tutti i cosmetici Barò sono coperti dalla Garanzia Soddisfatti o totalmente Rimborsati, valida per 30 giorni dal ricevimento del prodotto direttamente a casa propria. In alternativa i prodotti Barò sono acquistabili a Barolo (CN) presso l’Agrishop adiacente al Castello di Barolo.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium