Sport - 08 marzo 2018, 16:59

Un calendario ricco di eventi quest'anno al Circuito Paul Ricard

Il Circuito, idealmente situato nel cuore di un sito preservato, grazie al suo team di collaboratori, si impegna a far fronte pienamente alle sue responsabilità ambientali e sociali.

Un calendario ricco di eventi quest'anno al Circuito Paul Ricard

Dopo una fase di importanti opere di ristrutturazione e il gran ritorno del Gran Premio di Formula 1 di Francia, che mancava dal 1990, dove a trionfare fu la Ferrari numero 1 di Alain Prost, il circuito Paul Ricard vivrà di nuovo al ritmo di un programma che riunirà i più grandi campionati di sport motoristici e una varietà di eventi sportivi.

Le più grandi competizioni di auto, moto, camion ecc. faranno comunque tappa al circuito del Paul Ricard e daranno ai tifosi la possibilità di avere dei fantastici week-end di gare. Diversi momenti di sport e molte animazioni in prospettiva. Tutto sarà collaudato per garantire il successo di questa stagione. Il Circuito, idealmente situato nel cuore di un sito preservato, grazie al suo team di collaboratori,  si impegna a far fronte pienamente alle sue responsabilità ambientali e sociali.

Negli ultimi dieci anni, il circuito è stato impegnato in un ambizioso approccio allo sviluppo sostenibile. Sono numerosi quest'anno gli appuntamenti che troverete nella guida allegata e anche un parco di attività estreme, dove bambini e adulti potranno cimentarsi in assoluta sicurezza.

Info su https://www.circuitpaulricard.com/

 

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU