Eventi - 29 marzo 2018, 09:59

Quest'anno l'Espace Léo Ferré propone una serie di appuntamenti ricchi di sorprese

Come ogni anno, la programmazione dell' Espace Léo Ferré sarà varia e di alta qualità. Quattro date da ricordare per il 2018

Quest'anno l'Espace Léo Ferré propone una serie di appuntamenti ricchi di sorprese

Come ogni anno, la programmazione dell' Espace Léo Ferré sarà varia e di alta qualità. Quattro date da ricordare per il 2018

Esibizione completa dell'affascinante duo Brigitte. Dopo una prima visita ad aprile 2015, Brigitte torna ad incontrare il pubblico monegasco con un nuovo album dal titolo "Nues", tutto in forza e fragilità - un'ambivalenza che ricorda più che mai i suoi due interpreti.

 Per il 21 giugno, atmosfera solare sul porto di Monaco con Naâman! Il festival della musica viaggerà sui suoni dei ritmi reggae, hip hop e soul, a cui i musicisti hanno aggiunto influenze latine e caraibiche. Un concerto gratuito nel cuore di Monaco. 

Gli appuntamenti proseguono con il grande Bernard Lavilliers che presenterà il suo 21 ° album. Chitarre elettriche, archi, ottoni e percussioni saranno al rendez-vous per un concerto pieno di energia, intrapreso dall'artista e dai suoi brillanti musicisti. Un concerto senza dubbio molto diverso da quello che aveva presentato Lavilliers durante la sua prima visita all'Espace Léo Ferré nel 2008, ma di qualità musicale e artistica altrettanto impressionanti.

 Finalmente un pò di allegria con Ary Abittan che si esibirà all'Espace Léo Ferré il 1 ° dicembre con il suo nuovo spettacolo "La mia storia". Dopo due anni di assenza che ha volontariamente dedicato al cinema, il comico ritorna in piena forma parlando della sua infanzia, del suo matrimonio, del suo divorzio ... frammenti della sua vita che consegna al pubblico tra risate, follia e emozione.

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU