Eventi - 15 marzo 2018, 17:57

A Cap d'Ail propone due serate al 100% irlandesi al Chateau des Terrasses

Dubh Linn è un gruppo musicale irlandese della contea di Fingal: una regione costiera ricca di musica tradizionale, cultura e patrimonio irlandese

A Cap d'Ail propone due serate al 100% irlandesi al Chateau des Terrasses

 Dopo il successo degli ultimi due anni, l'anima irlandese si stabilirà nuovamente al Château des Terrasses a Cap d'Ail, il 16 e 17 marzo, con l'arrivo del gruppo "Dubh Linn" originario della contea di Fingal (Dublino). Si inizierà venerdì 16, con un concerto di musica tradizionale, poi, il 17, con una grande festa "Pub & Live Music". Dubh Linn presenterà un intero set di musica tradizionale e canzoni popolari che avranno per tema l'emigrazione, la rivoluzione, l'amore e il whisky! Delle arie 100% irlandesi saranno accompagnate da danze flokloristiche. 

Dubh Linn è un gruppo musicale irlandese della contea di Fingal: una regione costiera ricca di musica tradizionale, cultura e patrimonio irlandese. Questi membri atipici - due fratelli, Ray e Aido Lawlor e le loro mogli Fionnuala e Helen - uniti dalla musica da 15 anni, si esibiscono in molti luoghi e festival in Irlanda, Europa e Oltremare!

Attenzione i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria!

Per ulteriori informazioni:

Ufficio del turismo - 04 93 78 02 33

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU