/ Business

Business | 16 marzo 2018, 10:00

La Foire de Nice si fa in quattro

Cosa propone, cosa si può vedere, gustare e bere, le soluzioni per la casa e per il giardino nei diversi spazi espositivi della Fiera aperta dal 17 al 26 marzo a Nizza

Foire de Nice

Foire de Nice

La Fiera di Nizza, dal 17 al 26 marzo, dalle 10 alle 19, offre uno spaccato di quanto il territorio e molti espositori giunti da diverse località francesi e straniere offrono ad un pubblico che, anno dopo anno, è cresciuto nel numero e nell’interesse.

Quest’anno la Foire de Nice propone 600 espositori che si faranno in quattro, qual è il numero degli spazi espositivi, per proporre, in un’area di 25mila metri quadrati, prodotti e soluzioni per diversi tipi di esigenze.

Eccole, in sintesi

Casa ed arredo (Acropolis et Palais des Expositions): soluzioni per costruire, attrezzare, ristrutturare, abbellire e decorare l’abitazione.

Plein air, lo spazio esterno alla casa (Esplanade de Lattre de Tassigny): soluzioni per trasformare, attrezzare, rinnovare e decorare il giardino, la terrazza o il balcone.

Auto e mobilità (Esplanade accueil du Palais des Expositions): proposte per scegliere al meglio la vettura, la bicicletta elettrica o altre soluzioni per la mobilità.

Qualità della vita, la vita quotidiana (Palais des Expositions): proposte per vestirsi, attrezzarsi, informarsi, divertirsi, prendere cura di sé, mangiare e bere.

Tra le novità di questa edizione, uno spazio dedicato alla chiaroveggenza e thérapies douces (Mezzanine du Palais des Expositions).

Infine spazio all’arte con la mostra " L’art en Liberté " opere di diversi pittori, scultori e artisti figurativi (Palais des Expositions, 1° piano).          

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium