/ Business

Che tempo fa

Cerca nel web

Business | 16 marzo 2018, 10:00

La Foire de Nice si fa in quattro

Cosa propone, cosa si può vedere, gustare e bere, le soluzioni per la casa e per il giardino nei diversi spazi espositivi della Fiera aperta dal 17 al 26 marzo a Nizza

Foire de Nice

Foire de Nice

La Fiera di Nizza, dal 17 al 26 marzo, dalle 10 alle 19, offre uno spaccato di quanto il territorio e molti espositori giunti da diverse località francesi e straniere offrono ad un pubblico che, anno dopo anno, è cresciuto nel numero e nell’interesse.

Quest’anno la Foire de Nice propone 600 espositori che si faranno in quattro, qual è il numero degli spazi espositivi, per proporre, in un’area di 25mila metri quadrati, prodotti e soluzioni per diversi tipi di esigenze.

Eccole, in sintesi

Casa ed arredo (Acropolis et Palais des Expositions): soluzioni per costruire, attrezzare, ristrutturare, abbellire e decorare l’abitazione.

Plein air, lo spazio esterno alla casa (Esplanade de Lattre de Tassigny): soluzioni per trasformare, attrezzare, rinnovare e decorare il giardino, la terrazza o il balcone.

Auto e mobilità (Esplanade accueil du Palais des Expositions): proposte per scegliere al meglio la vettura, la bicicletta elettrica o altre soluzioni per la mobilità.

Qualità della vita, la vita quotidiana (Palais des Expositions): proposte per vestirsi, attrezzarsi, informarsi, divertirsi, prendere cura di sé, mangiare e bere.

Tra le novità di questa edizione, uno spazio dedicato alla chiaroveggenza e thérapies douces (Mezzanine du Palais des Expositions).

Infine spazio all’arte con la mostra " L’art en Liberté " opere di diversi pittori, scultori e artisti figurativi (Palais des Expositions, 1° piano).          

Beppe Tassone

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium