/ Business

Business | 22 marzo 2018, 09:00

Servizi, shopping e tempo libero: Polygone Riviera a Cagnes sur Mer espande la sua offerta per i suoi visitatori

In questo primo trimestre, il centro annuncia l'arrivo di 7 nuovi marchi: restauro, decorazione, servizi ..

Servizi, shopping e tempo libero: Polygone Riviera a Cagnes sur Mer espande la sua offerta per i suoi visitatori

Con quasi 150 insegne, Polygone Riviera è il principale centro commerciale e ricreativo all'aperto della Francia: è l'alleanza senza eguali, in un unico luogo, di moda e shopping di lusso, arte contemporanea e tempo libero. Da Polygone Riviera si vive un nuovo concetto di shopping ispirato al Sunset Boulevard e ai villaggi mediterranei. In questo primo trimestre, il centro annuncia l'arrivo di 7 nuovi marchi: restauro, decorazione, servizi ... "Desideriamo soddisfare le aspettative dei nostri visitatori e proporre novità effimere o permanenti. Il 2018 è un'opportunità per ampliare la nostra offerta e i nostri servizi ai residenti, per rendere ogni loro visita un'esperienza costantemente rinnovata e senza precedenti ", afferma Guillaume Creuze, direttore del centro.

Nell'ambito della ristorazione: la mappa dei sapori si è arricchita in Polygone Riviera, con l'arrivo di 2 nuovi negozi. Hamburger fatti in casa per alcuni, crepes e torte gourmet per gli altri! Per quanto riguarda i negozi si spazia dalla decorazione d'interni proposta dai Secrets du Sud agli articoli sportivi di Foot Looker. Polygone Riviera accoglie marchi locali ma anche internazionali.

Il settore dei servizi si è allargato invece, con nuovi progetti immobiliari, grazie alla Maison K, con le riparazioni di smartphone, tablet e Pc, con Riviera Mobile  e trattamenti di bellezza con  Body'minute. I visitatori possono ora trovare una gamma completa di servizi all'interno del centro.    

 

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium