/ Eventi

Eventi | 23 marzo 2018, 14:10

Il duo Balbontin – Ceccon e Pasta Fresca Morena assieme per una serata di beneficenza per l'Onlus Spes di Ventimiglia: appuntamento sabato 28 Aprile

I posti sono limitati e tutto il ricavato andrà in beneficenza all'associazione Onlus Spes di Ventimiglia.

Il duo Balbontin – Ceccon e Pasta Fresca Morena assieme per una serata di beneficenza per l'Onlus Spes di Ventimiglia: appuntamento sabato 28 Aprile

Il duo cabarettistico composto da Enrique Balbontin & Andrea Ceccon, noto per molti sketch comici televisi tra cui quelli dedicati al "Turismo in Liguria", sarà protagonista il prossimo sabato 28 Aprile a Ventimiglia per dare il loro sostegno alla Onlus Spes di Ventimiglia.

L'evento comincerà alle ore 20 nella sede della Onlus, in Corso Limone Piemonte 63, con una cena con varie tipologie di pasta artigianale dello sponsor ufficiale della serata, il pastificio Pasta Fresca Morena, e proseguirà con lo spettacolo del duo comico presentato da Desirée Nossa e trasmesso in diretta su Radio Intermelia con le voci di Lorenzo.

Cena e spettacolo avranno il costo di 32 euro complessivi. I posti sono limitati e tutto il ricavato andrà in beneficenza all'associazione Onlus Spes di Ventimiglia. La prenotazione è obbligatoria e prevede la prevendita di 10 euro: per informazioni e prenotazioni il numero 3401266988.

Ecco il video presentazione dell'evento. 

 

Files:
 BALBONTIN E CECCON 28 APRILE 2018 VENTIMIGLIA (755 kB)

M.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium