/ Eventi

Eventi | 09 aprile 2018, 17:18

Grande serata di beneficenza il 12 aprile per il Monaco Disease Power

Dopo aver festeggiato il decimo anniversario lo scorso giugno, più che mai, l'associazione ha bisogno di te per vedere concretizzare i molti progetti intrapresi in favore di bambini colpiti da autismo, disabilità o malattie mentali.

Grande serata di beneficenza il 12 aprile per il Monaco Disease Power

Come ogni anno, l'associazione Monaco Disease Power organizza un grande evento di beneficenza, che quest'anno si svolgerà il 12 aprile, nella prestigiosaa location del Monaco Yacht Club al prezzo di 250 € a persona. Sotto la presidenza di Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II, questo evento riunisce molte personalità del Principato, i principali sostenitori dell'associazione e le famiglie interessate da problemi di disabilità. Dopo aver festeggiato il decimo anniversario lo scorso giugno, più che mai, l'associazione ha bisogno di te per vedere concretizzare i molti progetti intrapresi in favore di bambini colpiti da autismo, disabilità o malattie mentali.

Tra questi progetti, l'estensione della casa di Amelie ad Annot, vero luogo di vita e di respiro per i bambini e le loro famiglie, permetterà di raddoppiare la capacità di accoglienza e la creazione di poli di attività supplementari, tra cui una piscina terapeutica, una sala di attività e una sala polifunzionale. Questo darà vita a dei nuovi programmi: conferenze mediche sulle diverse questioni relative all'autismo e handicap mentale, creazione di un centro di formazione per il personale specializzato nella cura delle persone che soffrono di autismo. È solo grazie alle tue donazioni che l'associazione è stata in grado di portare a termine molti risultati per più di 10 anni, è grazie a te che continuerà le sue azioni.

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium