Business - 13 aprile 2018, 09:00

Crea il tuo giardino con le piante grasse nei colori della primavera: con AG Sanremo un'immersione nel mondo dei cactus e delle succulente

Si consiglia di telefonare prima allo 0184/510844

Crea il tuo giardino con le piante grasse nei colori della primavera: con AG Sanremo un'immersione nel mondo dei cactus e delle succulente

I cactus e le succulente sono ideali per realizzare giardini originali e terrazze di tendenza proprio per la grandissima varietà di forme, dimensioni e colori, e, grazie anche alle ridotte cure di cui necessitano, fanno della primavera un' occasione unica per rendere la propria abitazione un'oasi verde e di relax.

Nel tempo libero potrai quindi dedicarti ai tuoi hobby preferiti perché la terrazza o il giardino non avranno bisogno di particolari attenzioni. Potrai anche partire per le vacanze senza preoccuparti delle tue piante.


AGSANREMO ti aspetta nella sede di Via Armea 162 a Sanremo, dove potrai lasciarti avvolgere dalla meraviglia di questo “mondo spinoso”, guidati dalla passione e dalla professionalità che distingue il personale dell'attività. Qui troverai tutto quello che ti occorre per rendere più accogliente la tua abitazione, il tuo terrazzo e il tuo giardino.


Si consiglia di telefonare prima allo 0184/510844. È possibile registrarsi anche sul sito www.agsanremo.eu, su Instagram https://www.instagram.com/anna.agsanremo/ o Facebook https://www.facebook.com/AGSanremo/: qui troverai tante idee, foto e consigli sulle piante grasse.


Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU