/ Eventi

Eventi | 15 aprile 2018, 17:03

Al Château des Terrasses di Cap d’Ail, dal 17 al 22 aprile si terrà: "The International Multi Arts Events Exhibition"

Il Principe Michel di Jugoslavia e altri 38 artisti presenteranno ciascuno, una o più opere, alcune delle quali potrebbero sorprendere!

Al Château des Terrasses di Cap d’Ail, dal 17 al 22 aprile si terrà: "The International Multi Arts Events Exhibition"

The International Multi Arts Events Exhibition 2018, organizzato dalla Multi Art Events di Wendy Lauwers Monaco, presenta la 2a edizione del suo Salone d'Arte contemporanea multi artisti. Questa mostra, che riunirà un totale di 40 artisti provenienti da tutto il mondo, si svolgerà presso lo Château des Terrasses a Cap d'Ail, dal 17 al 22 aprile 2018. L'inaugurazione è prevista martedì 17 aprile a partire dalle 18.

In questa occasione e prima dell'arrivo del pubblico, alle 17, si terrà una conferenza stampa, alla presenza di tutti gli artisti. La stampa avrà il privilegio di scoprire in esclusiva le opere installate nel castello delle Terrasses. Wendy Lauwers, organizzatrice di questa esposizione, ha selezionato rigorosamente tutte le opere esposte. Il suo desiderio: organizzare una mostra d'arte di qualità e creare così il legame tra collezionisti, amanti dell'arte e artisti in un luogo eccezionale.

L'artista Tim Bengel farà una presentazione della sua nuova tela in diretta durante il vernissage. Il Principe Michel di Jugoslavia e altri 38 artisti presenteranno ciascuno, una o più opere, alcune delle quali potrebbero sorprendere! Ancora una volta, l’International Multi Art Events Exhibition  metterà in risalto artisti rinomati, in un ambiente ideale, propizio all'arte e all'incontro del pubblico

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium