Eventi - 19 maggio 2019, 11:24

Il Festival del Cinema entra nel clou, ma a Cannes si lancia già il 42^ Yachting Festival, biglietterie aperte

Segnare in agenda l'evento dall'10 al 15 settembre, ormai appuntamento fisso per vivere la nautica internazionale

Il Festival del Cinema entra nel clou, ma a Cannes si lancia già il 42^ Yachting Festival, biglietterie aperte

Dal Vieux Port al Port Pierre Canto, ritrovate il meglio dell’offerta internazionale di imbarcazioni a motore, a vela, mono o multiscafo, dai 2 ai 65 metri, presentate dai più celebri cantieri francesi e internazionali.

La biglietteria da oggi è aperta, proprio durante la settimana del Festival del Cinema, a segnare come a Cannes si curi l'immagine sino in fondo con lanci di promozione che sfruttano ogni momento opportuno.

Se gli spazi in acqua sono occupati dai gioielli del mare, i pontili dello Yachting Festival riuniscono i più grandi nomi nei settori delle attrezzature e dei servizi, nonché i partner prestigiosi.

Delle navette marittime gratuite sono messe a disposizione dei visitatori per permettere loro di scoprire i due siti dell’esposizione. Bastano 7 minuti per attraversare la baia di Cannes !

Quest’anno, lo Yachting Festival ha fatto evolvere la sua identità visiva iscrivendosi tanto in una linea di continuità quanto in una prospettiva di evoluzione.

Continuità, poiché questa nuova creazione conserva le caratteristiche principali dell’DNA del salone: eleganza, purezza delle linee, mare calmo, orizzonte e dolcezza di vivere che invitano alla navigazione.

Evoluzione, con la presenza di due imbarcazioni. Da un lato, lo yacht a motore, identità originaria del salone, che rappresenta le 500 unità esposte dai 2 ai 65 metri. Dall’altro, una barca a vela con spinnaker ammainato, perché lo Yachting Festival è anche più di 100 unità a vela dai 10 ai 32 metri presentate dai più grandi cantieri.

Info su https://www.cannesyachtingfestival.com

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU