/ Eventi

Eventi | 19 aprile 2018, 17:55

A Cannes i 15 anni del Festival Internazionale del Film Panafricano

È anche l'occasione per incontrare registi di tutto il mondo all'Espace Miramar e al Teatro Alexandre III dal 18 al 22 aprile 2018.

A Cannes i 15 anni del Festival Internazionale del Film Panafricano

Un festival aperto a tutti - Il team del Festival Internazionale del Film Panafricano e l'associazione Nord-Sud Développement invitano il pubblico a venire ad apprezzare i cinema dell'America Latina, degli Stati Uniti, dei Caraibi, dell'Africa, dell'Europa e dell'Asia.

È anche l'occasione per incontrare registi di tutto il mondo all'Espace Miramar e al Teatro Alexandre III dal 18 al 22 aprile 2018.

Viaggiamo in avant-première

I migliori film vincono il DIKALO AWARD.  Questo 15 ° anniversario da vita a oltre sessanta film di alta qualità provenienti da un trentina di paesi. Il cinefilo troverà la sua felicità. Potrà viaggiare in AvantPremière da Porto Rico a Capo Verde passando dal Qatar, dal Belgio, dal Sud Africa, dal Camerun, dall'Egitto, dal Brasile, dalla Martinica, dagli Stati Uniti, dal Ciad, dal Niger, dalla Francia, dalla Spagna, dall'Uganda, dal Niger, dal Canada, da Haiti, dall'India, dal Burkina Faso, dalla Costa d'Avorio, dal Senegal, dalla Tanzania, dal Ruanda, dalla Germania, dalla Namibia, dal Marocco, dall'Algeria, dalla Nigeria, dal Ghana e dalla Spagna. I migliori lungometraggi di fiction, documentari e cortometraggi verranno premiati con un "DIKALA AWARD" la sera del 22 aprile.

Ad accesso gratuito, l'angolo della Cultura per consentire il suo mercato delle arti - In aggiunta alle sue sessioni cinematografiche, il Festival offrirà ai visitatori un salone PanAfricano. Uno spazio espositivo di arti visive e viventi, conferenze, benessere, bellezza, moda, coiffure,  innovazione e musica ... Si prega di notare che sono previste molte animazioni - One Man show con Phil Darwin e Show case.

Chiedi il programma - il Festival internazionale del film PanAfricano di Cannes si svolgerà nel corso di 5 giorni, da mercoledì 18 a domenica 22 aprile. 

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium