/ Fashion

Fashion | 24 aprile 2018, 17:10

Il mondo di Karl Lagerfeld raccontato alla Galleria Carré Doré Monte-Carlo

Una mostra che racconta il mondo e il suo demiurgo dal punto di vista dell’aedo e che ci riconsegna un’immagine esattamente coerente dell’opera e della proiezione del grande couturier.

Simon Procter Chanel Arcadia, Paris, Grand Palais Oct3, 2017 Collection SS18, C- type Print, 150 x 371 cm, Edition of 3 + 1 AP,. 1/3

Simon Procter Chanel Arcadia, Paris, Grand Palais Oct3, 2017 Collection SS18, C- type Print, 150 x 371 cm, Edition of 3 + 1 AP,. 1/3

Sette anni con Karl Lagerfeld. Sette anni del genio dietro le creazioni di Chanel e Fendi, raccontati fotografia dopo fotografia, dal talento di Simon Procter che, dal 2010 al 2017, ha seguito il Kaiser per immortalarne, con la sua macchina fotografica, il lavoro.

Da questo connubio è nata la mostra Modeland and Mr. Lagerfeld, esposizione,  che aprira' ufficialmente il 26 Aprile alla Galleria Carré Doré Monte-Carlo in collaborazione con la Galleria Kate Vass, racconterà il mondo di Karl Lagerfeld facendo omaggio al suo inestimabile talento.

Non si parli però di dietro le quinte: « Mr. Lagerfeld and Modeland » è il mondo perfetto così come immaginato dal direttore creativo, una narrazione che assurge al ruolo dell’epica e che in essa si esalta. Una mostra che racconta il mondo e il suo demiurgo dal punto di vista dell’aedo e che ci riconsegna un’immagine esattamente coerente dell’opera e della proiezione del grande couturier.

Galerie Carré Doré

5 Rue Princesse Caroline

98000 Monaco

t. +377 93 77 12 86

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium