Altre notizie - 25 aprile 2018, 13:18

Prieuré de Sion una scienza sociale, nuovo libro a sostegno dei bambini di Amade

Il libro con l'introduzione dell'autore Giorgio Baietti, e la prefazione del Prof. Costantino Mazzanobile d'Aragona, medico naturopata, docente all'Università di Harvard, contiene anche la trama della sceneggiatura per un nuovo film sul seguito del da vinci code.

Prieuré de Sion una scienza sociale, nuovo libro a sostegno dei bambini di Amade

Domizio Cipriani gran Priore Magistrale dell Ordre des Templiers de Jerusalem del Principato di Monaco, presenta il suo nuovo libro dal titolo:"Prieuré de Sion una scienza sociale", edito da Bastogi, e svela la reale storia del Prieuré oggi. Il libro con l'introduzione dell'autore Giorgio Baietti, e la prefazione del Prof. Costantino Mazzanobile d'Aragona, medico naturopata, docente all'Università di Harvard, contiene anche la trama della sceneggiatura per un nuovo film sul seguito del da vinci code.

Nella stesura della trama, fondamentale è stato il supporto e l'aiuto fornito dal Conte Jean Pierre Giudicelli de Cressac Bachelerie, discepolo del Barone Julius Evola è dal Prof. Gino Sandri. Insomma un saggio dalla lettura avvincente e romanzata, che coinvolgerà il lettore in una storia da sempre riservata a membri di circoli ristretti. Con lo scopo di espandere le coscienze di ognuno di noi tramite la conoscenza, la meditazione e l'avvicinamento al divino, la famosa luce che viene da oriente...

La presentazione ufficiale avverrà nella chiesa di Maria Maddalena a Rennes le château, sabato 28 luglio, la partecipazione sarà aperta a tutti coloro i quali fossero interessati. Il libro sarà disponibile in tutte le librerie Mondadori, ed on-line su Amazon o sulle altre piattaforme internazionali principali.

Come tutti gli altri libri dell'autore, le royalties verranno devolute in beneficenza per aiutare i bambini con l'AMADE MONDIALE.

Maggiori informazioni sulle attività della associazione umanitaria, saranno consultabili sul sito web: www.prieure-de-sion.com

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU