/ Altre notizie

Altre notizie | 25 aprile 2018, 09:55

Conquistare una donna? Se conosci il suo segno zodiacale hai più possibilità!

L’oroscopo, infatti, ci rivela molto sulla personalità del nostro oggetto del desiderio

Conquistare una donna? Se conosci il suo segno zodiacale hai più possibilità!

La conquista di una donna è sempre una grande impresa: riuscire a catturare la sua attenzione, corteggiarla nel modo giusto e assecondare i suoi interessi sono sicuramente dei punti di partenza fondamentali. Spesso ci si chiede come riuscire a conquistare le donne, perché in alcuni casi sembra davvero impossibile! Eppure, se conosciamo il suo segno zodiacale, siamo già un passo avanti senza neppure saperlo. L’oroscopo, infatti, ci rivela molto sulla personalità del nostro oggetto del desiderio: ci può aiutare ad avvicinarci, a fare colpo e persino a far perdere la testa a una donna. Per riuscirci, però, dobbiamo fare attenzione e studiare attentamente il suo segno zodiacale.

Come leggere l’oroscopo per conquistare una donna

Per riuscire a conquistare una donna, c’è una sola cosa fondamentale da tenere sempre a mente: bisogna entrare nelle sue “grazie” e quindi riuscire a catturare la sua attenzione. Se la componente dell’attrazione fisica gioca senz’altro un ruolo importante, dobbiamo sempre ricordare che l’arte della seduzione è molto più di uno sguardo sensuale. La conquista si raggiunge a poco a poco, ma pensateci un attimo: non è più facile farsi apprezzare da qualcuno che già si conosce? Non è più semplice catturare l’attenzione di una persona di cui sappiamo tutto: interessi, passioni, paure, indole e via dicendo? Certo che sì. Ecco perché l’oroscopo può essere una risorsa fondamentale, se utilizzata bene.

Vi state chiedendo come conquistare una donna a partire dal suo segno zodiacale? Beh, è facilissimo: basta leggere un oroscopo che sia affidabile e che si concentri proprio sul segno nelle sue caratteristiche generali. Ognuno di noi ha delle propensioni, delle particolarità e dei tratti caratteriali riconducibili all’astrologia. Facciamo qualche esempio.

La donna ariete ha bisogno di un partner che abbia polso e sia in grado di imporsi con decisione, sia sotto le lenzuola sia nella vita di tutti i giorni. Non è attratta dalle persone che si dimostrano indecise o deboli caratterialmente, quindi per conquistarla bisogna dimostrarsi decisi e privi di paure. La donna gemelli, invece, vive la sessualità in modo cerebrale: ama essere corteggiata a lungo, da tutti i punti di vista. Bisogna saperle dedicare molte attenzioni senza arrivare subito al sodo, parlarle e dimostrarsi interessati alla sua vita, al suo pensiero e alla sua sfera emotiva. Anche la donna che appartiene al segno dei pesci ha bisogno di essere corteggiata a lungo perché ama sentirsi desiderata ma, soprattutto, compresa e stimata anche fuori dalle lenzuola. Spesso fragile e timida, ha bisogno di una persona che non s’imponga in modo eccessivo, ma si dimostri sempre disponibile. Decisamente diversa è, invece, la donna sagittario, che ha ben chiaro il suo tipo ideale di uomo: deve essere dinamico e sportivo, sempre pieno di energie. Tollera poco le persone sedentarie e pigre, le quali finiscono spesso e volentieri per annoiarla in modo irrimediabile. Particolarmente esigenti sono le donne appartenenti al segno del leone: conquistarle potrebbe essere molto impegnativo e anche tenerle strette, potrebbe richiedere uno sforzo in più. Bisogna corteggiarle ma senza sembrare troppo asserviti.

Per ulteriori approfondimenti: https://oroscopo.sky.it/.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium