Business - 04 maggio 2018, 09:03

Come gli alberghi economici possono sorprenderti oggi! L'Ibis Styles Nizza Centro Porto si reinventa

La struttura nizzarda, situata nel cuore della zona più alla moda della capitale della Riviera, rinasce nella primavera del 2018 dopo mesi di lavori di ristrutturazione

Come gli alberghi economici possono sorprenderti oggi! L'Ibis Styles Nizza Centro Porto si reinventa

Dalmata Hospitality è lieta di invitarvi all'inaugurazione del suo hotel ibis Styles di Nizza. Questo hotel rappresenta per l'intero gruppo un primo passo nel riposizionamento e nel rinnovamento del suo portafoglio alberghiero.

Dalmata Hospitality è il principale gruppo francese indipendente di gestione alberghiera nel segmento economico. Possiede e gestisce più di 45 hotel con un accordo di franchising leader nel segmento da 1 stella a 3 stelle, che rappresenta circa 3300 camere in tutta la Francia. Il gruppo è in grado di selezionare, acquistare, rinnovare e gestire qualsiasi hotel in tutto il paese e con tutte le marche.

La loro ambizione è quella di diventare un attore essenziale nel mercato francese con i clienti e franchisor attraverso un approccio gestionale innovativo incentrato sullo spirito imprenditoriale e dedicato all'ospitalità. La società mira a raddoppiare le dimensioni nei prossimi cinque anni. La struttura nizzarda, situata nel cuore della zona più alla moda della capitale della Riviera, rinasce nella primavera del 2018 dopo mesi di lavori di ristrutturazione. Una decorazione totalmente reinventata in corso d'opera.

 

Hôtel IBIS STYLES NICE CENTRE PORT
8 Rue Emmanuel Philibert - 06 300 Nice
Tel : 04 92 00 59 00

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU