Eventi - 07 maggio 2018, 19:00

Quarant’ anni di preziosa bellezza

In occasione del suo 40° Anniversario Boite d'Or ha organizzato una mostra inedita di creazioni dal titolo “Le Perle dei Mari del Sud”.

Quarant’ anni di preziosa bellezza

La Mostra “Le Perle dei Mari del Sud” resta aperta al pubblico ancora fino a domani, martedì 8 nel negozio di Cuneo, dove sarà possibile ammirare la collezione, conoscere i segreti di queste meravigliose perle australiane e scoprire come nascono. Interessante sapere che Autore, il produttore di queste perle, è un Italiano che ha realizzato il suo primo acquisto di rare perle australiane grazie ad una cena a base di pasta italiana…

La Mostra proseguirà sabato 12, domenica 13 e martedì 15 nel negozio di Alba.

Ricordiamo che è dal 1978 che Boite d'Or Gioielli è, con le sue boutiques di Cuneo e Limone, uno dei più prestigiosi indirizzi per gioielli esclusivi e per orologi di alta manifattura. Fin dall'inizio la proprietà si è ispirata, come modello, ad un carattere di "diversità", interpretandola nelle collezioni sia per rivisitare i gioielli più tradizionali, sia per presentare gioielli unici, che si trovano solamente nelle loro boutiques. Grazie alla grande creatività, la gioielleria è riusciti a raggiungere appassionati di gioielli in tutto il mondo, perché l'emozione non conosce confini. 







C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU