Eventi - 08 maggio 2018, 17:00

Racine Carrée incontra Swarovski e nasce un modello in limited edition per il Festival di Cannes

La prima apparizione sarà quella del Red Carpet della prossima edizione del Festival di Cannes, dove Kallisté è attesissima per incontrare la sua perfetta interprete al femminile

Racine Carrée incontra Swarovski e nasce un modello in limited edition per il Festival di Cannes

Kallisté, il sandalo icona di Racine Carrée, ha scelto il bagliore integrale dei cristalli Swarovski per dare nuova luce a quel suo iconico intreccio ispirato al petalo di anemone, divenuto sintesi visiva, iperbole e insieme radice quadrata dello stile del brand. Solo 1000 paia prodotte e interamente realizzate a mano per il "fiore delle mille e una notte". Anche la suola in cuoio nero è tagliata a mano, con l' incisione in oro a caldo della numerazione di questa esclusiva, "tiratura limitata".

La prima apparizione sarà quella del Red Carpet della prossima edizione del Festival di Cannes, dove Kallisté è attesissima per incontrare la sua perfetta interprete al femminile. Lusso e raffinatezza incontrano l'emozione, il mistero è il sogno senza tempo. Restez à l’écoute!
 

 

Kallisté: nome di origine greca, allure e seduzione francese, alta tradizione italiana del fatto a mano, avvolgente come una miniatura sul corpo, un modello di scarpe creato in totale simbiosi con chi le indossa, che si evolve di stagione in stagione componendo una vera e propria raccolta di piccoli capolavori.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU