Business - 09 maggio 2018, 17:37

Vorresti un bel giardino o un terrazzo ricco di colori ma non hai tempo? Scopri il mondo dei cactus e e delle succulente con AG Sanremo

Nei prossimi giorni l'azienda ti aspetta anche a Milano e a Genova

Vorresti un bel giardino o un terrazzo ricco di colori ma non hai tempo? Scopri il mondo dei cactus e e delle succulente con AG Sanremo

“Metti un giardino esotico con piante in equilibrio tra geometrie perfette e onde morbide che accarezzano i vasi. Metti un aperitivo sul tuo terrazzo, con in sottofondo la bellezza dei colori di piante da cui ti aspetteresti solo il verde e invece esplodono di colori e forme sempre nuove.

Pensa se fosse possibile farlo anche senza il pollice verde, senza doverle bagnare di continuo e con la possibilità di farle resistere al freddo. Pensa se fosse possibile nella casa delle vacanze dove, quella volta che si va, il piacere di trovare un giardino o terrazzo accogliente per vivere a pieno il tuo relax.

Certo che è possibile. Sono le nostre piante grasse, quelle che amiamo, cresciamo e curiamo ogni giorno da oltre 40 anni, senza stancarci mai di guardarle, ammirarle e consigliarle.

Facciamo corsi e mostre in giro per l’Italia. Possiamo invitarti a Milano da venerdì 11 a domenica 13 maggio, in via Palestro a Milano, ad Orticola, ossia la Mostra Mercato di fiori, piante e frutti insoliti, rari e antichi.

Possiamo invitarti a Genova, alla fiera Yacht and Garden dal 19 al 20 Maggio.

Ma possiamo anche proporti di visitare direttamente la nostra Azienda, che è proprio a Sanremo! La specialista dei giardini esotici, capace di dare per ogni pianta il consiglio giusto, è proprio qui in azienda, dove ogni giorno nascono tanti piccoli grandi cactus e le idee per creare terrazzi magici e unici.

Per cui, puoi cogliere l’occasione quando vuoi e scoprire le piante grasse che non ti aspetti.

Maggio è il mese delle fioriture, le piante grasse non sono da meno e sanno regalare fiori spettacolari.

Fiori così stupirebbero anche le mamme.

Puoi raggiungerci all’uscita dell’aurelia bis ‘ mercato dei fiori’ e proseguire verso monte. Troverai le indicazioni e per qualunque cosa o per prendere un appuntamento puoi contattarci al numero 0184 510844.”

AG Sanremo

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU