/ Altre notizie

Altre notizie | 12 maggio 2018, 08:30

Proteggere la propria abitazione dai ladri è facile con il dispositivo automatico anti intrusione brevettato dal Centro Alluminio Europa di Camporosso

Il Centro Alluminio Europa di Camporosso ha brevettato un dispositivo automatico anti intrusione per garantire una maggiore sicurezza.

Proteggere la propria abitazione dai ladri è facile con il dispositivo automatico anti intrusione brevettato dal Centro Alluminio Europa di Camporosso

Vista la poca sicurezza e i continui furti che avvengono ogni giorno nelle case, il Centro Alluminio Europa di Camporosso ha brevettato un dispositivo automatico anti intrusione per garantire una maggiore sicurezza. Il sistema oltre ad essere sicuro è anche gradevole dal punto di vista estetico e garantisce sicurezza, eleganza, nonché passaggio di luce e aria.

Il materiale usato per creare il dispositivo è l’acciaio, ma il particolare più interessante è il fatto che sia automatizzato con telecomando e/o interruttore. Si tratta di un dispositivo avvolgibile in tutto o in parte, quindi facile da attivare e disattivare senza alcun tipo di fatica, con sistema di bloccaggio a prova di intrusione. Un prodotto che presenta diverse varianti per forma e design. Non esistono prodotti della concorrenza che si avvicinino in termini di caratteristiche, facilità d’uso e prezzo.

L'azienda sarà presente al 28° INVENTOR SHOW, fiera nazionale di invenzioni e progetti innovativi che si terrà a Padova dal 12 al 20 maggio.

Il Centro Alluminio Europa garantisce soluzioni per ogni tipo di esigenza grazie alla diversificazione e alla specializzazione dei suo operai e tecnici. Rendete sicura la vostra casa con il brevetto del Centro Alluminio Europa di Camporosso.

Per ulteriori informazioni:

Centro Alluminio Europa

via Braie 299 - 18033 Camporosso

Telefono: 0184 255537

Mail: alluminioeuropa@libero.it

Sito: www.alluminioeuropa.eu/

 




Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium