/ Fashion

Fashion | 15 maggio 2018, 17:00

Coya: un ristorante dai sapori dell’America Latina nel cuore del Principato di Monaco

Da maggio a ottobre, a due passi dal Jimmy’z e dalla Salle des Étoiles, il ristorante COYA Monte-Carlo propone i grandi classici della cucina peruviana

Coya: un ristorante dai sapori dell’America Latina nel cuore del Principato di Monaco

Nuovissimi sapori si presentano in esclusiva a Monaco ! Da maggio a ottobre, a due passi dal Jimmy’z e dalla Salle des Étoiles, il ristorante COYA Monte-Carlo propone i grandi classici della cucina peruviana in un ambiente colorato ed effervescente, con una magnifica vista sul Mediterraneo.

Cucina fusion al COYA Monte-Carlo… Con un arredo in cui l’artigianato peruviano si affianca al mobilio tradizionale, e dove le piante brulicano per dare vita e colore, il COYA Monte-Carlo propone una cucina ibrida: i piatti peruviani sono sublimati dalle tecniche culinarie più contemporanee, e l’alchimia si completa grazie a delicati tocchi di gastronomia asiatica. Piatti naturalmente leggeri e sani, cucinati dallo chef Fabrizio Fossati.

Il più festoso dei ristoranti… Cocktail della casa, tequila e rhum d’eccezione rientrano nelle proposte del Pisco Bar & Lounge del COYA. I DJ residenti del COYA sono all’opera tutte le sere, creando un’atmosfera vivace e propizia alla danza. E per quelli che amano cenare in un bozzolo, rimanendo sintonizzati sul fuso orario latino-americano, un salone privato offre una parentesi più calma, nel cuore della festa.

Il must-have : il brunch del COYA… Da giugno a ottobre, il ristorante apre i battenti la domenica per  concedervi l’occasione d’un brunch estremamente colorito. Nel corso di un’ora e mezza, potrete degustare champagne, vino o bevande analcoliche a volontà, approfittando del delizioso brunch composto da ceviche, tiradito e insalate, seguiti dai piatti preferiti del COYA. E il pomeriggio continua all’insegna della festa con il pool party del Jimmy’z.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium