Fashion - 17 maggio 2018, 17:05

Festival di Cannes: successo della premiere mondiale del film “Mission Possible”

Sul red carpet gli interpreti internazionali John Savage e Blanca Blanco

Festival di Cannes: successo della premiere mondiale del film “Mission Possible”

Successo al Marchè du Film del Festival di Cannes dell’anteprima mondiale del film Mission Possible”.

Sul red carpet i protagonisti John Savage, Blanca Blanco e Vincenzo Bocciarelli, reduci dalle riprese del film “The dog of Christmas” sempre prodotto dalla Movie On di Pinocci, gli attori Letizia e Rebecca Pinocci, Tatiana Romanova, Alexander Yankovsky, Arman Derakhshandeh, Antonella Salvucci, e Claudio Pettinari, Rettore dell’Università di Camerino, una delle più antiche nel mondo e il cui Campus è stato tra le incantevoli location del film girato anche a Tolentino, nel Castello della Rancia, e in Costa Azzurra. Al termine della premiere un effervescente cocktail party al quale si aggiunto Pascal Vicedomini, l’attrice russa Agata Gotova .

Il film, genere family adventure, è scritto da Francesco Malavenda ed Enrico Pinocci recentemente premiato con il TMT Entertainment Award come “miglior società di produzione e distribuzione cinematografica nel regno unito” ed è diretto da Bret Roberts, altri interpreti internazionali, James Duval, Chris Coppola e Bret Roberts.

Protagonisti del film un gruppo di ragazzi, un cane Shih Tzu (in realtà sono 30!), un bosco, un veterinario, un capitano di Polizia con la sua squadra e la classica "banda" di cattivi. La storia comincia in un bosco dove dei ragazzi si ritrovano per andare a giocare con il loro inseparabile cane shih tzu di nome Alex… ed è grazie a lui che inizierà per tutti una avventura che non dimenticheranno per tutta la vita!

Mission Possible” e “The dog of Christmasverranno distribuiti in 40 paesi del mondo, grazie ad un accordo con la Premiere Entertainment Group, importante società di distribuzione americana.

 

 

 

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU