Business - 18 maggio 2018, 09:00

Partnership nel settore dei porti turistici tra il Principato di Monaco e l'Emirato di Dubai

La partnership mira a implementare strategie comuni nell'investimento, nello sviluppo e nella gestione dei porti turistici dedicati ai superyacht

Partnership nel settore dei porti turistici tra il Principato di Monaco e l'Emirato di Dubai

Nell'ambito dello sviluppo internazionale della Società Operativa dei porti di Monaco attraverso la sua filiale la Società  Monegasque International Portuaire, il 3 maggio 2018 è stato firmato un protocollo d'intesa con P & O Marinas di Dubai che è anche una società con capitale statale.

La partnership mira a implementare strategie comuni nell'investimento, nello sviluppo e nella gestione dei porti turistici dedicati ai superyacht. L'accordo prevede che i progetti che verrebbero realizzati trarrebbero vantaggio da servizi di altissima qualità, in particolare in termini di innovazioni tecnologiche ambientali e di sicurezza.

 Ciò permetterà di generare un valore aggiunto sostenibile per gli azionisti e i loro clienti. Il protocollo d'intesa è stato firmato da Aleco Keusseoglu, Presidente dello SMIP e da Mohammed al Mannaei, Presidente e Direttore Generale  di P & O Marinas, alla presenza del Sig. Gian Battista Borea, Direttore Generale dello SMIP, Rado Antolovic, Amministratore delegato di P & O Maritime, Daniel Realini, Direttore Tecnico di SMIP e Fabiana Maccarini, Direttore della Ricerca e Sviluppo di P & O Marinas.

Non possiamo che accogliere positivamente questo legame tra le due società e i due paesi, il Principato di Monaco e l'Emirato di Dubai.

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU