/ Oroscopo

Oroscopo | 19 maggio 2018, 13:08

L'Oroscopo di Corinne per la settimana sino al 25 maggio

Salite sulla scala dei sogni acchiappatene uno e affidatelo alle stelle…

L'Oroscopo di Corinne per la settimana sino al 25 maggio

ARIETE: Siate moderati nelle azioni e nelle reazioni in quanto basterebbe un nonnulla a sciupare delle intese e preparatevi ad affrontare giornate intense e piene di sorpresine: talune belle, talune bruttine… Lenite un acciacco consultando uno specialista, progettate un week end fuori porta, siate cauti nel maneggiare aggeggi taglienti e aiutate un soggetto in difficoltà. Indecisioni dinanzi ad un regalo od acquisto. Contatti con gente in divisa. New da vicino e lontano. Nevralgie.

TORO: Nei prossimi dì vi capiterà di dire ciò che pensate offendendo permalosi interlocutori  oppure tratterete con uno zuccone che finge di ascoltarvi per poi fare come vuole… In campo privato, operativo o finanziario, tira aria di novità compreso uno sborso e un mini recupero di soldini… Provate a vezzeggiare giocando al Lotto o Lotterie varie i dati di nascita di un genitore. Corteggiamenti per single e sbuffi tra accoppiati. Propensione ad allergie o doloretti sparsi.

GEMELLI: Vi alleggerirete di un fardello o vi toglierete uno sfizietto e, malgrado persistano delle preoccupazioni o degli stati ansiosi, non avrete grandi motivi per lamentarvi… Diciamo piuttosto che, per qualche nativo, una sosta forzata o un’incavolata turberà la quiete ma trattasi di nubi passeggere atte a svanire velocemente. Nel parlottare con chi finge di non capire siate schietti al fine di non alimentare illusioni, adempite a scadenze e ristrutturatevi psicologicamente. 

CANCRO: Pur dovendo ancora smaltire la sbornia di un momento faticoso o un guizzo di malinconia o smarrimento, gli appartenenti al I° o II°  decano, risaliranno pian piano la china e una dimostrazione di affetto o solidarietà emozionerà o commuoverà. L’attività succhierà parecchie energie, in casa aleggerà un po’ di burrasca e un accadimento turberà o sbigottirà. Variazioni da apporre ad un habitat, insistenti rompiscatole a cui cantarle chiare e sabato all’insegna dell’imprevedibilità. 

LEONE: Potreste inaspettatamente trarre dei vantaggi da situazioni anomale e vedere finalmente aprirsi delle opportunità di espansione fino a ieri reputate impossibili… Ragion per cui anziché andare in tilt confidate in tempi migliori ed apprezzate ciò che avete… Le giornate oltretutto voleranno e, tra un impegno, una gioia e uno sdegno, giungerete a domenica con la testa fumante e tanta voglia di andarvene distante. Minuto fastidio relativo a parenti o abitazione.

VERGINE: Denoterete dei rallentamenti in una delicata faccenda oppure ingigantirete ostacoli risolvibilissimi con la pazienza. Un leggero calo di tono andrà accreditato ad un contesto penalizzante atto però a risolversi grazie alla benevolenza delle stelle e ad un aiutino terreno… Contattate un’amica capace di infondere coraggio, positività e in amore buttatevi nella mischia: qualcosa di carino succederà… Rischio di furtarelli. Pasteggiando rammentate di masticare piano.

BILANCIA: Vi toccherà fare da pacieri o da intermediari tra due conoscenti o avversari, calmare gli altrui spiriti bollenti, sbrigare delle pratiche, effettuare dei pagamenti, accettare una proposta e contrastare l’animosità o l’invidia di esseri maleducati o meschini. In amore date spazio alla fantasia rimanendo però con un piede per terra visto che una bidonata potrebbe farvi stare di marmellata… Il periodo appare invece ottimo per cure estetiche, visite di controllo, colloqui e contatti importanti.

SCORPIONE: Gli astri spronano ad agire, osare, accarezzare iniziative, non dormire sugli allori e pensare un pochino a voi stessi alla faccia di chiunque seguiti a scocciare od importunare. Un pronostico si avvererà, una femmina allieterà e un maschio sbalordirà… Fate valere un diritto, non permettete che si vada a frugare nella vostra privacy e coltivate un interesse o un’amicizia. Arrivo di quattrini e cosine da spostare tra le pareti domestiche.  Pancino bizzoso.

SAGITTARIO: Se il buongiorno si vede dal mattino meglio girarvi alla larga perché saranno in tanti a farvi girar le trottole… Nel giudicare il prossimo non ascoltate sciocche comari ma il vostro istinto: solo così salverete un’amicizia o un affetto. Battibecchi con uno dalla crapa dura e obbligo di mettere un lucchetto al portafoglio ma se vi son stati dati dei numeri giocateli e… chissà… forse vincerete… Innamoramenti per single, divorziati o adolescenti. Sabato peculiare.  

CAPRICORNO: Saturno dà una carezza ed un pugno nel senso di sentirvi pimpanti da un lato e demotivati da un altro… In aggiuntiva una mezza calzetta avrà il potere di stizzirvi ma mandarla a stendere, almeno per il momento, non conviene… Tendenza alle dimenticanze e noie a mezzi meccanici, computerizzati od elettrici. Venerdì incasinato e notizia o invito lasciante di stucco. Scaramucce con un Gemelli, Cancro, Bilancia o Pesci. Intolleranze umane e alimentari.

ACQUARIO: Di stolti il mondo abbonda e sul cammino prossimamente ne incrocerete più di uno restando basiti da chi sembrava in una maniera per poi rivelarsi esattamente l’opposto… Comunque sia se un soggetto non la conta giusta fatevene una ragione evitando di picchiare continuamente sul medesimo tasto. Concedetevi altresì una pausa distensiva, non fatevi infinocchiare da chicchessia, selezionate le amicizie e sorvegliate le finanze!!! Viaggetto o diletto.

PESCI: Se ipotizzate di non riuscire a concretizzare un sogno ricredetevi: stelline clementi brilleranno sulla vostra strada cospargendola di risoluzioni, sollievi e tenere emozioni. Non pensate con ciò di risolvere tutto ciò che affligge ma dei miglioramenti, rispetto al passato, li denoterete. Una nota dolente potrà provenire dal campo dei sentimenti dove accadrà l’inverosimile mentre una notiziola rinfrancherà e una serata speciale rallegrerà. Schiena dolente.

Salite sulla scala dei sogni acchiappatene uno e affidatelo alle stelle…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium