Altre notizie - 21 maggio 2018, 10:00

Dove andare quando abbiamo bisogno di acquistare o noleggiare un gruppo elettrogeno?

La Gemap 2 di Caraglio, vicino a Cuneo, fornisce soluzioni personalizzate e chiavi in mano per ogni esigenza del cliente.

Dove andare quando abbiamo bisogno di acquistare o noleggiare un gruppo elettrogeno?

La Gemap 2 srl, importante azienda Cuneese, dal 1974 è all'avanguardia nel campo della progettazione e produzione di gruppi elettrogeni a benzina, diesel e a gas da 1 a 2000 kVA per numerose applicazioni: sia da quelle domestiche e sia con moduli di potenza in grado di funzionare come vere e proprie centrali elettriche che alimentano la rete nazionale. 

I gruppi elettrogeni sono delle macchine nelle quali convivono un motore termico ed un generatore elettrico, chiamato anche alternatore; questi hanno il compito di produrre energia elettrica partendo da energia termica di combustione attraverso due conversioni in cascata. Il loro funzionamento avviene tramite il passaggio da energia termica ad energia meccanica e quello successivo da energia meccanica ad energia elettrica.

Gemap 2 dispone inoltre di una divisione che si occupa di aria compressa fornendo compressori a pistoni o a vite con relativi accessori per le esigenze più diverse e di una divisione specifica per «Service» che assicura manutenzioni straordinarie e programmate su gruppi elettrogeni, compressori e motopompe antincendio.

Soddisfare il bisogno di energia elettrica risulta essere talvolta difficile e complesso poiché, in presenza di condizioni particolari, non sono utilizzabili le soluzioni standard: per questo motivo quando le proposte “già pronte” non sono perfettamente in grado di soddisfare le esigenze del cliente.

La Gemap 2 mette a punto la soluzione personalizzata che «calza a pennello» al cliente, la cui soddisfazione rappresenta, da sempre, la «stella polare» aziendale. Anche la diffusa necessità temporanea di un gruppo elettrogeno trova soluzione nell’azienda caragliese, precisamente nella sua proposta di noleggio a breve, medio e lungo termine. Oggi i prodotti di Gemap 2 sono utilizzati dagli enti pubblici e dalle aziende private italiane e di altri ventidue paesi distribuiti in tre diversi continenti: Europa, Africa ed Asia.

Riassumendo, possiamo elencare alcuni punti sul perché scegliere Gemap 2:

  • Un'offerta tecnica ed economica mirata alle necessità del cliente

  • Gruppi elettrogeni con più livelli di tensione e frequenza

  • Gruppi Elettrogeni per lunghi ed interrotti periodi di funzionamento

  • Noleggio a breve, medio e lungo termine

  • Pronta disponibilità di una ampia flotta di gruppi elettrogeni

  • Fornitura del servizio "chiavi in mano"

  • Manutenzioni programmate della macchina

  • Assistenza tecnica di pronto intervento

  • Sostituzione immediata della macchina in caso di guasto

  • Reperibilità tecnica 24/24


La Gemap2 srl si trova a Caraglio (Cuneo), in via Centallo, 39
Telefono 0171 619744 - Fax 0171 619486 
sito www.gemap2.com email  gemap2@gemap2.com 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU