/ Eventi

Eventi | 23 maggio 2018, 12:11

Mentone: ieri sera la partita di beneficenza che apre la settimana del Gran Premio di F1, le più belle foto

Nella gallery le foto di Tonino Bonomo ai Vip che hanno partecipato all'appuntamento che apre la settimana sportivo-mondana della gara di domenica.

Mentone: ieri sera la partita di beneficenza che apre la settimana del Gran Premio di F1, le più belle foto

Domenica prossima il Gran Premio di Montecarlo focalizzerà gli interessi sportivi, turistici e mondani della Costa Azzurra, ma anche della Riviera dei Fiori, dove molti appassionati e curiosi soggiorneranno per non mancare all’appuntamento con la Formula 1.

Un gustoso antipasto si è svolto, nel tardo pomeriggio di ieri, allo stadio ‘Charles Rhein’ di Mentone, in apertura dei festeggiamenti organizzati per il Gp. Di fronte ad un buon pubblico lo ‘Star Team for the Children’ ha incontrato i piloti di F1 per la tradizionale partita di calcio, i cui profitti saranno devoluti in beneficenza da S.A.S. il Principe Alberto.

Nello ‘Star Team’ hanno giocato: il Principe Alberto, Pierre Casiraghi, Louis Ducruet, Marco Simone, Flavio Roma, Sonny Anderson, Ludovic Giuly, Jan Koller, Josè Cobos, Greg Campi, Everson Pereira Da Silva, Riccardo Patrese, Manfred Moelgg, Claudio Chiappucci e tanti altri. Allenatore: Claudio Ranieri.

La nazionale piloti ha visto in campo: Fernando Alonso, Sebastian Vettel, Felipe Massa, Giancarlo Fisichella, Pierre Gasly, Esteban Ocon, Daniel Ricciardo, Sergio Perez, Kimi Raikkonen, Carlo Sainz, Nico Hulkenberg, Valterri Bottas, Stoffel Vandoorne, Charles Leclerc, Robert Kubica, Marc Ericsson, Mika Hakkinen, Maro Engel, Kristian Ghedina. Allenatore: Ivan Capelli.

Tra gli ospiti: Arianna Fontana, Manuela Moelgg, Simone Origone, Federica Brignone e Susie Wolff.

(Le foto sono di Tonino Bonomo)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium