/ Fashion

Fashion | 25 maggio 2018, 15:00

Festival Cannes 2018, orgoglio “made in Italy”: brand Sofia Monsurrò approda sul red carpet con Miriam Platano

Nel cast del film ambientato nel cuore pulsante della Roma di quegli anni , c’è l’attrice Miriam Platano, la quale interpreta il ruolo di una ragazza immagine che, in una scena girata in discoteca, cattura lo sguardo del protagonista Marcello.

Festival Cannes 2018, orgoglio “made in Italy”: brand Sofia Monsurrò approda sul red carpet con Miriam Platano

Sospesi tra sogno e realtà. Tra le pellicole “eccellenti” della settantunesima edizione del Festival di Cannes, figura “Dogman”, a cura della “01Distribuition”, diretto da Matteo Garrone ed incentrato sul racconto del “delitto del Canaro”.

Nel cast del film ambientato nel cuore pulsante della Roma di quegli anni , c’è l’attrice Miriam Platano, la quale interpreta il ruolo di una ragazza immagine che, in una scena girata in discoteca, cattura lo sguardo del protagonista Marcello.

Una personalità emergente meritante un bigliettino da visita importante in occasione dell’evento cinematografico francese, come quello garantito da un abito firmato dalla maison napoletana “Sofia Monsurrò”, richiamante la bellezza scenica di una Napoli notturna capace di incantare. La perla della nuova collezione 2018 ha lasciato sbalorditi i salotti francesi e non, rendendo orgogliosi i fondatori di un brand destinato, negli anni, a scrivere pagine importanti nella moda planetaria.

D’altronde, Sofia Monsurrò sa essere un mix eccezionale di stile e creatività, che pone le sue basi su una grande dedizione per il lavoro tipica di tutti i componenti della maison partenopea. E così i termini “raffinato” ed “elegante” si mischiano indissolubilmente, dando vita a capi unici nel loro genere.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium