Fashion - 28 maggio 2018, 09:00

La nuova collezione della Maison Arleoni è un omaggio a Monte-Carlo “il paese dei sogni”

Venerdì 1° Giugno dalle ore 18 verrà presentata la Limited Edition & World Wide Unique Pieces Collection di ARLEONI Couture, con Fashion Show al Metropole Hotel di Monte-Carlo

La nuova collezione della Maison Arleoni è un omaggio a Monte-Carlo “il paese dei sogni”

Venerdì 1° Giugno dalle ore 18 verrà presentata la Limited Edition & World Wide Unique Pieces Collection di ARLEONI Couture, con Fashion Show al Metropole Hotel di Monte-Carlo.
I colori e le forme inebrianti ispirati al complesso architettonico di Alhambra evocano un’atmosfera incantevole, un allure sofisticata che permea l’intera collezione, un elisir di lavorazioni preziose fatte a mano: ricami e paillettes 3D, giochi di cristalli Swarovski e pietre naturali.

Tessuti pregiati d’alta gamma come il raso, il broccato di seta e la duchesse sono riuniti in una collezione straordinaria, perfettamente tailor made: 35 outfit di altissima qualità, originalità ed espressione artistica, che hanno richiesto più di 32.500 ore di lavoro creativo, manuale e di ricerca per la realizzazione dell’intera collezione.
“Essential highest quality e creativity made in Italy” riflettono il valore inestimabile e l’autenticità dell’alta moda.
La Musica dal ritmo ancestrale e dalle nuances arabeggianti, crea un’alchimia unica e irresistibile che rapisce l’anima.

ART DIRECTOR & COUTURIER : Angelica KaminskyDIRECTOR: Radis NikzadCOUTURIER & EMBROIDERY : Manuele CanuMUSIC DESIGNER: Philip Abussi, Moka MusicHAIR & MAKE-UP: Beauty Fashion AcademyPERFUME DESIGNER: Calé Fragranze d’Autore

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU