/ Oroscopo

Oroscopo | 03 giugno 2018, 12:47

L'Oroscopo di Corinne per la settimana sino all'8 giugno

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana sino all'8 giugno

ARIETE: State attraversando una fase convulsa durante la quale trovare un po’ di pace sembra quasi impossibile così come, se già non successo ultimamente, vi troverete a fare i conti con accadimenti talmente assurdi dal lasciarvi annichiliti. Un paio di faccende andranno sbrigate in fretta mentre in amore capirete tante cose a seguito del comportamento del partner. Necessità di stare accanto ad una personcina fragilina e problemini relativi al benessere.

TORO: In qualsiasi settore reclamate sacrosanti diritti ed agite di testa vostra in quanto, soltanto così, oltre farvi rispettare, taglierete un traguardo ambito. Le amicizie invece non tutte son sincere ragion per cui drizzate le antenne prima di pagare lo scotto di una fiducia mal riposta o beccare bidonate. Una questione pratica o domestica impensierirà, sul lavoro subentrerà una novità e un controllino medico, in caso di acciacchi persistenti, rendesi indispensabile.

GEMELLI: Le cose cominciano a girare per il verso dritto e, indipendentemente dal fatto di ingigantire ostacoli, denotare ritardi, inciampare in minuti contrattempi o trattare con incompetenti, vi tirerete su una costola a patto di accantonare l’ansia e sistemare una questione che vi sta sul groppone… Riceverete una missiva inattesa, un gradito augurio, effettuerete una spesa, trascorrerete un discreto week end e vi caverete un pallino. Occhio solo ad una donna furbetta.         

CANCRO: I fastidi non mancano ma seguitare a rimuginarci sopra ha l’unico potere di inasprire sia voi che altri componenti dell’entourage… Nulla permane in eterno quindi affrontate i problemi uno alla volta con la consapevolezza di riuscire a risolverli anche se in tempi non brevissimi… Parecchi pensieri affollano la mente ma lo sfogarvi con chi sa capirvi risulterà un’ottima panacea… Corrucci per figlioli o parenti, new sorprendenti, chiamate inaspettate.

LEONE: Essendo leggermente incavolati, nervosetti o giù di morale, ve la piglierete con chiunque capiti a tiro compreso un familiare che non ne può nulla delle vostre paturnie… Un problemino potrebbe concernere l’attività, i rapporti sentimentali, domestici od interpersonali… Guardatevi altresì da ladruncoli, contravvenzioni, mezzi marpioni e per mantenervi in forma limitate cibi grassi, controllate il peso, la pressione e praticate dello sport.

VERGINE: Tra alti e bassi, una gioia ed un affanno, le giornate voleranno al punto di giungere a sabato e domenica piuttosto stanchi… Se fattibile concedetevi un break distensivo e non seguitate a rimuginare su fatti o soggetti che non potete cambiare. Le dritte di un’amica o consulente risulteranno preziose, un errore di conteggio vi manderà nel pallone, un comunicato sbalordirà e ad una festa o cerimonia, qualcuno di voi presenzierà. Tendenza a cervicali.

BILANCIA: Tempo di rinnovamenti, emozioni, tentazioni: se la consueta routine vi sta strettina datevi una smossa, uscite dal letargo, coltivate un interesse od una conoscenza e vedrete che rinascerete… poi se soffrite di depressione debellatela vestendovi di ottimismo e seguitando a sperare in un domani migliore. Incavolature con clienti, cooperatori o fastidi relativi a bollette, scritti o contratti. Amori nascenti per single ed adolescenti. Viaggetto o diletto.

SCORPIONE: Se chiedere è lecito rispondere è cortesia… Non temiate quindi di domandare chiarimenti, farvi vivi con chi vi può dare una manina a sbrogliare dubbi e matasse, avanzare richieste o dichiarare espressamente intenzioni o sentimenti. ­­­­Fattibili un’entrata di denaro alternata ad uno sborso imprevisto, degli abbagli per chi vive storie anomale, un incontro casuale, delle mattinate incasinate e delle serate un po’ diverse dal normale… Sorpresina in vista.

SAGITTARIO: Scambiando lucciole per lanterne ed essendo già stati infinocchiati vi risulterà difficile aprirvi completamente a novelle esperienze anche se, a dire il vero, un ‘amica o amico sincero lo avete: basta riconoscerlo in mezzo a tanta marmaglia. Tra giovedì e lunedì vi sentirete tesi, stanchi, nervosi e per ripigliare vigoria, una curetta ricostituente non guasterebbe… State accanto a chi amate e coccolate un bimbetto o un vecchietto. Scelte da compiere obiettivamente e saggiamente. 

CAPRICORNO: Denoterete che talune persone saranno più pazzerelle dell’attuale stagione e che  comprenderne il contegno sarà pressoché impossibile… Ma non prendetevela e soprassedete pensando piuttosto maggiormente a voi stessi e a quei rari eletti meritevoli di affetto e considerazione. Uno spizzico di trambusto aleggerà in casina e tante saranno le cosine da sbrigare e sistemare dall’arrivare a sera cotti e stracotti… Noie connesse a linee telefoniche o computer.

ACQUARIO: Non sapete come fronteggiare situazioni stagnanti? Beh… non dormite sugli allori, accantonate il pessimismo, adoperatevi affinché un sogno si materializzi e parlate chiaro a chi finge di non sentire…Programmini da effettuare insieme ad un compagno, compagna o familiare intervallati a combini sciupati dal maltempo o da un buffo elemento… Programmazione di uno spostamento o adesione ad una manifestazione, spettacolo o luogo di divertimento.

PESCI: Se appartenete al 1° o II° decano sappiate che tante pedine andranno al loro posto e malgrado subentri chi non esita a contraddirvi vi riscatterete alla grande liberandovi delle scorie del passato e guardando più fiduciosamente all’avvenire… Attenti unicamente a non investire quattrini e cuoricino per chi non merita nemmeno l’unghia del vostro mignolino… Se avvezzi a giocare rammentate di mettere al Lotto numeri ricavati dai dati di nascita di un familiare…

Una sola stella non fa luce ma tante stelle illuminano il cielo…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium