/ Eventi

Eventi | lunedì 11 giugno 2018, 17:00

Il Casinò Barrière di Mentone presenta: "Calcio e giochi"

Qualunque sia la squadra che segnerà, durante gli undici minuti che seguiranno ogni goal, i clienti potranno beneficiare di una bibita offerta in cambio di ogni bibita acquistata.

In occasione dell'arrivo del grande evento sportivo internazionale che si svolgerà dal 14 giugno al al 15 luglio 2018, il Gruppo Barrière vestirà i colori di queste grandi partite. Palloni, tifosi, veri angoli di campi da calcio, saranno ricreati per rendere questo momento sportivo esclusivo in un momento indimenticabile. Durante questo periodo le partite saranno trasmesse in tutti i Casinò e caffè sportivi per festeggiare "La febbre del calcio", l'evento clou dell'anno. Un'esperienza di gioco inedita renderà ogni partita ancora più straordinaria che altrove. Il numero 11 sarà sarà messo in vista durante tutta la durata della "Febbre del calcio", con un programma ricco di numerose attività per tutti i giocatori. L'Happy Eleven sostituirà l'Happy Hours e celebrerà le reti segnate. Qualunque sia la squadra che segnerà, durante gli undici minuti che seguiranno ogni goal, i clienti potranno beneficiare di una bibita offerta in cambio di ogni bibita acquistata.

Lato ristorazione, sarà proposta un'offerta "Tifosi" con la formula snacking conviviale a scelta, attorno alla tematica del calcio , accompagnata da una birra.

Lato giochi sarà proposta un'animazione per creare coesione e adrenalina intorno ai tavoli della Roulette.

I Casinò Barrière vi offriranno numerose altre sorprese inerenti al calcio e molto altro ancora.

Info su www.groupebarriere.com

Maurizio Losorgio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore